Oppure

Loading
22/06/12 13:15
Postato originariamente da web:

ho idea di quello che vorrei fare benissimo, se non lo sapete fare meglio non rispondere -.-' piuttosto che trovare mille scuse.
se ci fosse qualcuno realmente capace lo scriverebbe subito un piccolo abbozzo, che non fa altro che scrivere una msgbox che mostra "ciao".
non mi sembra difficile, ma visto che con le mie prove qualsiasi programma non va nella funzione dllmain ho chiesto su questo e altri siti, con una vaga risposta.


Premesso che tutti quelli che ti hanno risposto sanno sicuramente scrivere quello che serve per fare quello che chiedi, non hai ancora capito (ma te lo spiego nuovamente) che NON te lo vogliono mostrare. Tutto qui.
22/06/12 16:02
pierotofy
Il punto e' che non lo puoi "scrivere subito", e' un bel po' di codice che devi scrivere.

Qui hai un'articolo con tanto di codice che ti spiega uno dei vari approcci. Ma se ci sono alcune parti che non capisci e' probabilmente perche' e' un argomento avanzato e dovresti concentrarti di piu' sulle basi del C++ e delle Win32 API prima di affrontare questi argomenti.

codeproject.com/Articles/20084/…
Il mio blog: piero.dev