Oppure

Loading
15/09/11 17:29
BionicGod
Bhe o scegli la strada della DLL in C++ e del software in VB.NET che si appoggia sulla libreria oppure fai tutto in un linguaggio oppure ancora crei un eseguibile in C++ che, avviato con certi argomenti, fa in modo di passare al software in VB.NET i risultati dei vari calcoli. Si potrebbe utilizzare la classe Process (System.Diagnostic) per inviare comandi al processo e riceverli.
aaa
15/09/11 17:39
HeDo
Postato originariamente da BionicGod:
oppure ancora crei un eseguibile in C++ che, avviato con certi argomenti, fa in modo di passare al software in VB.NET i risultati dei vari calcoli. Si potrebbe utilizzare la classe Process (System.Diagnostic) per inviare comandi al processo e riceverli.


facciamo finta che non lo hai detto, ok?
aaa
15/09/11 18:02
BionicGod ... la strada corretta (dopo la DLL), è quella di usare uno dei tanti strumenti standard di IPC. E ce ne sono tanti ...
16/09/11 15:18
BionicGod
Postato originariamente da HeDo:facciamo finta che non lo hai detto, ok?

No HeDo, è un metodo obsoleto, ma pur sempre fattibile. Ok tutto, ma non ho detto una cosa assurda. :yup:
aaa
16/09/11 15:21
Postato originariamente da BionicGod:

Postato originariamente da HeDo:facciamo finta che non lo hai detto, ok?

No HeDo, è un metodo obsoleto, ma pur sempre fattibile. Ok tutto, ma non ho detto una cosa assurda. :yup:


Ma *esattamente* di quale metodo parli?
16/09/11 16:09
HeDo
Postato originariamente da nessuno:

Ma *esattamente* di quale metodo parli?


credo si riferisca a passare dati da un programma all'altro usando la riga di comando...
aaa