Oppure

Loading
30/12/10 11:00
Alex ma quindi tutti giochi per DOS fatti in C usavano C borland?? Sei sicuro? Mi sembra molto strano anche perchè anche l'installazione del DOS (Fatta da Microsoft) ha la sua interfaccia grafica
30/12/10 11:38
Pitagora
Postato originariamente da Alex:

mi pare che quello che l'header che vuoi tu lo abbia solo il compilatore della borland...sia per il pascal che per il C..
ma che cappero dici :rofl: Bisogna solamente importare l'header dos.h
aaa
30/12/10 13:31
_mikele_
Le istruzioni che dici tu per disegnare cerchi, rettangoli, quadrati e altre forme geometriche scrivendo codice molto semplice come:

circle(10,20,20);

sono delle librerie winbgi (codecutter.org/tools/winbgim/).

Sono librerie davvero semplici ma non le usa più nessuno :)
Ultima modifica effettuata da _mikele_ 30/12/10 13:32
aaa
31/12/10 12:07
Alex
Postato originariamente da Pitagora:

Postato originariamente da Alex:

mi pare che quello che l'header che vuoi tu lo abbia solo il compilatore della borland...sia per il pascal che per il C..
ma che cappero dici :rofl: Bisogna solamente importare l'header dos.h

da quel che ho capito io vuole le librerie grafiche che si usano anche nel turbo pascal.
quelle libreria sono state prodotte dalla borland sia per il compilatore turbo pascal che per il turbo c.
naturalmente ci sono tantissime altre librerie grafiche. io intendevo solo quelle li..
aaa
31/12/10 12:38
_mikele_
Si sono quelle li se non mi ricordo male...una volta avevo visto un programma in Pascal che usava queste librerie e sempre se non ricordo male sono le stesse che ho usato per fare due disegnini in C :)
aaa
05/01/11 9:56
nessuno01
Mai sentito parlare delle sdl?
aaa