Oppure

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14/06/10 12:07
TheKaneB
in alternativa dai un'occhiata alle librerie lame ed ffmpeg. Ti consentono di decomprimere il formato mp3 ottenendo così un flusso grezzo di campioni audio in codifica PCM (il classi Wave non compresso) che puoi riprodurre in seguito usando qualunque libreria che supporti l'output audio.
aaa
14/06/10 12:10
ferruccio94
Postato originariamente da nessuno:

Parliamo di C++ nativo (Win32)?

Hai provato con una semplice

mciSendString("open \"C:\Musica\tuofile.mp3\" type mpegvideo alias filemp3", NULL, 0, 0);

mciSendString("play filemp3", NULL, 0, 0);

No, però dice che mciSendString non è definito, cosa devo includere?

@ TheKane: Mi serve qualcosa di molto semplice...
Ultima modifica effettuata da ferruccio94 14/06/10 12:10
aaa
14/06/10 12:15
#pragma comment (lib, "winmm.lib";)
                
#include <windows.h>
14/06/10 12:33
ferruccio94
Perfetto, grazie.
aaa