Oppure

Loading
17/05/10 20:48
HeDo
Postato originariamente da MagoDelC++:

ahahah! :D :k:
si si lo so che si usavano le api solo che nn avevo voglia di dilungarmi a spiegare che ero incapace a usarle! e sinceramente volevo sapere se c'era un modo piu semplice!
mi sono chiamato cosi nn perchè mi credo bravo! ahhaha figurati ma perchè VORREI essere un mago del c++! :)
so di essere all'inizio!!
dai dammi almeno un aiutino!! per piacere!!! ;)


"registrare" i click del mouse non è affatto semplice, bisogna passare per gli hook di sistema e la faccenda si fa complessa.

Ma a che scopo tutto ciò?
aaa
17/05/10 21:01
MagoDelC++
voelvo fare il mio primo programma serio! :D tipo mettere anche i click! e poi fare un interfaccia in visual studio! ;)
ok allora domani mi informo per bene su come si usano queste maledette application programming interface! grazie cmq! :cheer:
aaa
18/05/10 14:35
NickoMaiden
Postato originariamente da MagoDelC++:

voelvo fare il mio primo programma serio! :D tipo mettere anche i click! e poi fare un interfaccia in visual studio! ;)
ok allora domani mi informo per bene su come si usano queste maledette application programming interface! grazie cmq! :cheer:


vedendo il codice mi sorge il seguente dubbio:
sai creare una funzione?

se non sai farlo secondo me è inutile che ti metti a guardare le api, non ci capirai niente
aaa
18/05/10 16:58
MagoDelC++
si si funzioni e procedure! :) le ho imparate 1 mesetto fà! e le api mi restano comunque difficili da capire!!
aaa