Oppure

Loading
11/04/10 1:12
robrock80
Ma la colpa mica è tua... Ma di chi ti ha messo la tastiera sotto le mani. Sfoghi le tue frustrazioni contro l'umiltà di persone che hanno bisogno di aiuto: fai una profonda riflessione su ciò che 6 invece di prendere in giro
Ultima modifica effettuata da robrock80 11/04/10 1:19
aaa
11/04/10 2:51
pierotofy
robrock80, quello che vuoi fare e' 1) complicato, 2) inutile (a meno che, come ha detto nessuno, stai sviluppando un malware).

"ho sempre odiato copiare cartelle anzichè semplici file" e' una frase senza senso. Ma che differenza c'è?

Le DLL sono state create proprio con lo scopo di evitare che gli eseguibili dovessero includere tutte le funzioni di cui hanno bisogno, creando una terribile ridondanza (e senza andare nella discussione di ottimizzazione della memoria), permettendo al programmatore di distribuire una nuova versione della DLL senza dover ricompilare l'eseguibile. Quello che stai facendo tu va contro qualsiasi principio di design efficente.
Il mio blog: piero.dev
11/04/10 8:43
HeDo
Postato originariamente da robrock80:

Ma la colpa mica è tua... Ma di chi ti ha messo la tastiera sotto le mani. Sfoghi le tue frustrazioni contro l'umiltà di persone che hanno bisogno di aiuto: fai una profonda riflessione su ciò che 6 invece di prendere in giro


oddio mi hai profondamente ferito, sto quasi piangendo.

"non importa con quanta gentilezza un uomo mi chiede di uccidere un altro uomo, è sbagliato a prescindere"

aaa
11/04/10 11:36
robrock80
Postato originariamente da HeDo:

"non importa con quanta gentilezza un uomo mi chiede di uccidere un altro uomo, è sbagliato a prescindere"




E' relativo: se ti danno una coltellata, prova a resistere, se te ne danno 2 inizia a tirare fuori la pistola che altrimenti sò cavoli tuoi... E tu di coltellate me ne hai date molte più di 2... Come vedi, in questo caso, uccidere un altro uomo è una cosa necessaria
Ultima modifica effettuata da robrock80 11/04/10 11:40
aaa
11/04/10 11:56
HeDo
Postato originariamente da robrock80:

Postato originariamente da HeDo:

"non importa con quanta gentilezza un uomo mi chiede di uccidere un altro uomo, è sbagliato a prescindere"




E' relativo: se ti danno una coltellata, prova a resistere, se te ne danno 2 inizia a tirare fuori la pistola che altrimenti sò cavoli tuoi... E tu di coltellate me ne hai date molte più di 2... Come vedi, in questo caso, uccidere un altro uomo è una cosa necessaria


Vaneggiamenti OT.

aaa
11/04/10 12:07
robrock80
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da robrock80:

Postato originariamente da HeDo:

"non importa con quanta gentilezza un uomo mi chiede di uccidere un altro uomo, è sbagliato a prescindere"




E' relativo: se ti danno una coltellata, prova a resistere, se te ne danno 2 inizia a tirare fuori la pistola che altrimenti sò cavoli tuoi... E tu di coltellate me ne hai date molte più di 2... Come vedi, in questo caso, uccidere un altro uomo è una cosa necessaria


Vaneggiamenti OT.



Rosiconaggine DC
aaa
11/04/10 14:04
HeDo
Postato originariamente da robrock80:

Rosiconaggine DC


Altro OT, quando la chiudiamo questa pagliacciata?
aaa
11/04/10 22:10
pierotofy
Va beh, chiudo io per evitare che qui si peggiori.
Il mio blog: piero.dev