Oppure

Loading
10/06/07 3:25
pierotofy
Postato originariamente da Hacker:
oppure è ormai obsoleto?


Non penso lo sia ora come ora, lo sarà fra un paio di anni visto che non è più supportato da Borland.
Il mio blog: piero.dev
10/06/07 10:33
Hacker
ah,quindi molta gente lo continuerà ad utilizzare?
Ultima modifica effettuata da Hacker 10/06/07 10:34
aaa
12/06/07 8:02
nikipe_silver
permetto di dissentire dal dire che delphi e' ormai un linguaggio obsoleto perche' l'azienda che ora lo sta sviluppando sta facendo un ottimo lavoro e risece cmq a far uscire nuove versioni ogni anno...

provate voi a guardare codegear.com/
aaa
12/06/07 17:56
Hacker
ma la versione 7 era affidata alla borland,per questo non c'è più supporto?
aaa
18/09/07 20:31
sicario
Se ti posso essere utile,dopo averci smanettato un po' sul web ne ho trovato uno quasi recente che si chiama " Delphi-La Grande Guida " (aggiornata al 2006)della Mondadori.Costa 70€ ma è completa,con questa guida secondo me impari tutto del Delphi.Questo è quello che sono riuscito a trovare fino ad ora poi........non so........spero di esserti stato di aiuto ciao!!!
aaa
13/12/07 16:44
Kofler
Mi inserisco anch' io nel Thread per fare alcune domande sui manuali, Utilizzo Ubuntu e Lazarus ho una discreta conoscenza del TurboPascal e dopo anni mi sono deciso a ricominciare con la programmazione,
libri, mi sono letto la guida Delphi su html.it ma non ne sono rimasto soddisfatto, vi chiedo se avete in programma una guida Delphi-ObjectPascal ? e se sapete dove reperire una guida sufficentemente completa sul tipo Delphi 7 di Marco Cantu'sul mercato dell' usato, cercando con Google ho trovato il nulla nei vari mercatini dell' usato libri.

Ciao a tutto il forum Kofler
aaa