Oppure

Loading
16/03/10 15:31
Daniele93
Mi sembra strano postre da solo... Comunque ho guardato e ho deciso di agire sulle ARP cache... Essitono modi per inviare delle risposte false alle ARP deggli altri pc in lan? in vb.net intendo... E poi come reindirizzare i pacchetti ricevuti?

Attendo risposte... Grazie
aaa
16/03/10 21:20
Postato originariamente da Daniele93:

è legale a livello di rete domestica?


Perchè ti preoccupi di questo aspetto?
16/03/10 21:22
fabriziorocca
Dipende se sei l'amministratore della rete
aaa
17/03/10 9:04
Daniele93
@nessuno: perchè non vorrei violare leggi...

@fabriziorocca: Non so se sono amministratore di rete, ma a me servono solo le istruzioni per l' invio delle risposte alle ARP degli altri pc, conoscendo i loro MAC e IP... Non ho trovato niente in internet, 0 assoluto...


Grazie ancora
aaa
17/03/10 9:22
Postato originariamente da Daniele93:

@nessuno: perchè non vorrei violare leggi...


Non mi sono spiegato ... la rete in cui operi è di tua proprietà o, ad esempio, in una scuola ?

La tecnica "man in the middle" è considerata un "attacco" alla rete e se non è a casa tua, è ovvio che può essere perseguita.

Non so se sono amministratore di rete


Scusa, ma come fai a "non saperlo"? O lo sei o non lo sei ? Ripeto, di chi è la rete? E' a casa tua o no?

Quando dici "domestica" cosa intendi?

17/03/10 13:08
Daniele93
Ok non avevo capito la tua domanda, si la rete è domestica nel senso che è quella di casa mia, quindi non violo leggi secondo quello che dici tu, e siccome la rete e di casa, si sono amministratore di rete.

Ora però mi servirebbe di sapere come agire sulle ARP (scusate se sono ripetitivo XD)
aaa