Oppure

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17/02/10 11:49
VXVX
Ecco fatto. Sono sicuro che non dipende da luci o effetti: ho creato una nuova scena: 400 sfere per 300.000 poligoni, 7MB e il viewer si comporta allo stesso modo: arriva a 98 e si blocca. Nella scena non ci sono altro che sfere.

Se cancello una parte della scena lasciandone solo una settantina per 70.000 poligoni invece funziona.

Ho provato con un altra scena 70.000 poligoni 1500 oggetti, arriva a 80 e poi si blocca

Siete mai andati oltre i 100 oggetti? Forse è questo il problema
Ultima modifica effettuata da VXVX 09/03/10 15:46
aaa
17/02/10 14:06
pierotofy
Concordo col fatto che secondo me sono le textures... quando esporti il modello in .X viene creata anche una directory con le textures.

Non puoi pensare di caricare un modello semplicemente dando "Mesh.FromFile" (sarebbe bello, ma non funziona cosi').

the Mesh.FromFile API doesn’t actually create the Texture and Material objects that we needs – it merely says what they look like.


alt.pluralsight.com/wiki/default.aspx/Craig.DirectX/…

Buona lettura.
Il mio blog: piero.dev