Oppure

Loading
19/11/09 20:25
noitide
cavolo sai ke è strano??... ho anke aggiustato i vari errori ke c'erano rimasti nella conversione da vb8 e ho importato i namespace nella finestra delle proprietà del progetto e apparentemente non sembra dare errori, ma poi quando faccio il debug o lo compilo epoi avvio l'exe mi da lo stesso errore tuo... secondo me potrebbe e dico potrebbe un problema di dll.. xk il resto mi sembra tutto a posto e l'unica cosa a cui non abbiamo accesso è la dll..
aaa
19/11/09 22:01
NewAge
Si potrebbe provare a vedere se si riesce a decompilare no?
aaa
20/11/09 12:06
Il Totem
Postato originariamente da NewAge:

Non ho messo l'errore perché ho postato il progetto e davo per scontato che lo restituisse a tutti, ma evidentemente no purtroppo... asd

Comunque l'errore 'bellissimo' che mi da è:

Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Impossibile caricare il file o l'assembly 'IPFilter, Version=1.0.3582.19725, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' o una delle relative dipendenze. Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. (Eccezione da HRESULT: 0x800736B1)


Uso VS2008.... Se qualcuno ha consigli :)


Se sei sicuro che quella libreria essite, allora potrebbe essere una delle sue dipendenze che è mancante. Dovresti documentarti su quali altri librerie si regge quella che stai usando: se ce ne sono, aggiungile, altrimenti... continua a picchiare la testa control il muro.

P.S.: nel Solution Explorer, il riferimento a IPFilter è contrassegnato da qualche icona come ad esempio un triangolino giallo con punto esclamativo? Oppure il relativo Imports è sottolineato in verde?
aaa
20/11/09 13:07
noitide
Postato originariamente da Il Totem:

Se sei sicuro che quella libreria essite, allora potrebbe essere una delle sue dipendenze che è mancante. Dovresti documentarti su quali altri librerie si regge quella che stai usando: se ce ne sono, aggiungile, altrimenti... continua a picchiare la testa control il muro.

P.S.: nel Solution Explorer, il riferimento a IPFilter è contrassegnato da qualche icona come ad esempio un triangolino giallo con punto esclamativo? Oppure il relativo Imports è sottolineato in verde?


qui ti posso rispondere io xk ank'io ho scaricato il progetto, allora l'imports è segnato il verde poi però importando i namespaces nelle proprietà del programma non da più errori.. cosa ne dici? :rofl: ;)
aaa
20/11/09 14:08
NewAge
Niente di anormale....
aaa
21/11/09 15:20
NewAge
Ho appurato che è decompilabile, se qualcuno avesse un buon decompilatore che scriva un vb.net potrebbe postare il progetto?
aaa