Oppure

Loading
20/10/09 13:52
swet
La WaitForExit attende che si chiuda la cartella per poi continuare a eseguire il codice giusto? Se è così mi basta mettere l' istruzione per far partire il timer che controlla l' accesso subito dopo la waitforexit e ho risolto i problemi(spero). Il problema è che non riesco a far funzionare la waitforexit!!!!
aaa
20/10/09 13:58
theprogrammer
La WaitForExit funziona regolarmente ... Hai provato le due righe che ti ho mostrato ?
aaa
20/10/09 14:00
swet
Si ma mi genera questo errore: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
aaa
20/10/09 14:10
theprogrammer
Sei sicuro che la cartella c:\prova esiste?
aaa
20/10/09 14:12
swet
Si la cartella la apre tranquillamente!!!
Apre la cartella e poi genera l' errore evidenziando
processo.WaitForExit()
e generando l' errore: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
aaa
20/10/09 14:14
theprogrammer
Con quelle due righe, funziona ... Se vuoi inviare il tuo progetto zippato, lo provo ...
aaa
20/10/09 14:22
swet
Sto provando queste due righe su un form vuoto fuori dal mio progetto e non funzionano.. adesso provo a cambiare computer!!

EDIT: Ho provato le due righe da te postate sull' altro pc sempre con vb 2008 express edition e non va ! sempre il medesimo errore. Non c'è qualcosa da importare? qualche altra riga? L' errore è :"NullReferenceException non è stata gestita", Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto. e tra la risoluzione del problema dice: Usa la parola chiave New per creare un' istanza di oggetto.
Ultima modifica effettuata da swet 20/10/09 14:29
aaa
20/10/09 16:33
Il Totem
Il processo esiste già (explorer.exe), quindi non ne viene creato uno nuovo e la tua variabile è Nothing. Leggi qua:
stackoverflow.com/questions/880129/…
aaa