08/10/09 23:11
Thejuster
E orribile quel sorgente!
ovunque tu abbia preso questa guida ti consiglio di abbandonarla all'istante,
e incredibilmente piena di errori dall'inizio alla fine
Gia partendo da qui
E completamente tutto Sbagliato.
Tenti di eseguire un loop al Form_Paint cosa assolutamente da evitare
in più, Ha mancato il loop del rendering,
in pratica aggiornerebbe solo una volta.
Il medoto giusto sarebbe questo
cmq torno a ripeterti, ti conviene andare qui
notjustcode.it Sezione DirectX 9.
Impara da li...
ovunque tu abbia preso questa guida ti consiglio di abbandonarla all'istante,
e incredibilmente piena di errori dall'inizio alla fine
Gia partendo da qui
Private Sub Form1_Paint(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.PaintEventArgs) Handles Me.Paint Dim vertices As CustomVertex.TransformedColored() = New CustomVertex.TransformedColored(0 To 2) {} 'create an array of vertices vertices(0).Position = New Vector4(150, 100, 0, 1) vertices(0).Color = Color.Red.ToArgb 'encode color In Argb vertices(1).Position = New Vector4(Me.Width / 2 + 100, 100, 0, 1) vertices(1).Color = Color.Green.ToArgb vertices(2).Position = New Vector4(250, 300, 0, 1) vertices(2).Color = Color.Yellow.ToArgb device.Clear(ClearFlags.Target, Color.Black, 1.0, 0) device.BeginScene() 'all drawings after this line device.VertexFormat = CustomVertex.TransformedColored.Format device.DrawUserPrimitives(PrimitiveType.TriangleList, 1, vertices) device.EndScene() 'all drawings before this line device.Present() Me.Invalidate() 'redraw End Sub
E completamente tutto Sbagliato.
Tenti di eseguire un loop al Form_Paint cosa assolutamente da evitare
in più, Ha mancato il loop del rendering,
in pratica aggiornerebbe solo una volta.
Il medoto giusto sarebbe questo
Dim vertices As CustomVertex.TransformedColored() = New CustomVertex.TransformedColored(0 To 2) {} 'create an array of vertices vertices(0).Position = New Vector4(150, 100, 0, 1) vertices(0).Color = Color.Red.ToArgb 'encode color In Argb vertices(1).Position = New Vector4(Me.Width / 2 + 100, 100, 0, 1) vertices(1).Color = Color.Green.ToArgb vertices(2).Position = New Vector4(250, 300, 0, 1) vertices(2).Color = Color.Yellow.ToArgb do ' Preparo il Rendering device.Clear(ClearFlags.Target, Color.Black, 1.0, 0) device.BeginScene() 'all drawings after this line 'Rendering degli oggetti di scena device.VertexFormat = CustomVertex.TransformedColored.Format device.DrawUserPrimitives(PrimitiveType.TriangleList, 1, vertices) 'Mostra allo schermo il risultato device.EndScene() 'all drawings before this line device.Present() loop
cmq torno a ripeterti, ti conviene andare qui
notjustcode.it Sezione DirectX 9.
Impara da li...
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
C# UI Designer