Oppure

Loading
26/08/09 10:07
ruggy94
Postato originariamente da Dyango:
nn e che puoi guardare se ce un link per il download della versione pdf

Totem la ha tolta tempo fa. Bisogna aspettare che si connetta e chiederla direttamente a lui.
aaa
26/08/09 12:31
cassin.simone
Andate qui che si vede benissimo: totem.altervista.org/guida/versione2/…
aaa
27/08/09 6:35
BugliL
Io la raggiungo benissimo...
non avevo controllato la disponibilità della versione 2....
Grazie mille :k:
aaa
27/08/09 14:28
cassin.simone
Prego...:k:
aaa
08/09/09 19:21
Dyango
alla fine ora riesco a visualizzare le pagine altervista il problema era causato dall anti-banner di kaspersky basta disattivarlo e visualizza altervista alla perfezione magari a qualcuno questa cosa puo essere utile:D
aaa
10/09/09 8:28
Il Totem
Se vuoi ancora il pdf, contattami via e-mail.
aaa
25/04/14 14:38
lorenova63
Salve a tutti.:)
Ho trovato interessante la guida "Visual Basic .Net" presente nel sito a questo indirizzo:
pierotofy.it/pages/guide/Guida_al_Visual_Basic_dotNET/
Ho iniziato ad inserirla in MSWord, reimpaginandola, con le sezioni di codice in formato "highlight" per poterla stampare su A4.
Purtroppo i link delle immagini presenti non sono validi.:(
Nel capitolo 52 si fa riferimento al sito totemslair.org/ dove dovrebbe essere presente una versione completa.
Ho provato con vari browser ma il sito totemslair visualizza solo link di sponsor.
Essendo passato parecchio tempo dall'ultimo post su questo argomento è possibile che il sito non sia più attivo...
Se fosse possibile averne una copia pdf, oppure anche solo i files delle immagini...
Allego un sample delle prime 30 pag della guida come si presenta dopo la fase di impaginazione...
Se a qualcuno interessa, a lavoro ultimato posso fare un upload.
Vi ringrazio per la risposta...
aaa
26/04/14 22:01
pierotofy
Le immagini dovrebbero essere a posto ora: pierotofy.it/pages/guide/Guida_al_Visual_Basic_dotNET/

(Grazie Totem)
Il mio blog: piero.dev