Oppure

Loading
30/07/09 12:38
Thejuster
Postato originariamente da 0101OSX:

si chiaro ora lo provo e poi se ho problemi vi scrivo comunque col controllo di quel tipo le scritte sono meno spesse con l'alone bianco dietro cioè vengono benissimo non so come ha realizzato quel controllo...ma come hai fatto ad analizzare la keymap del form? è che cos'è precisamente? (comunque la scritta di un label se faccio come hai detto te viene "schifosa" spessa a volte si fà anche fatica a leggere non c'è un modo per renderla "normale" perchè ad esempio se io metto il colore bianco senza quella proprietà da impostare a tre si vede bene ecco non si può far uguale anche col nero)


Bhe di certo come avrai capito, c'è un trucco su ogni cosa. e pochi ti dicono come fare.
sopratutto gli america. che ti rifilano anche un blocconotes anche per 5$ :rotfl:

Sicuramente quello non sarà un controllo Drag & Drop dove puoi trascinarci all'interno i vari controlli ma sicuramente dovranno essere passati come argomento con il loro relativo puntatore.

per colorarli a mio parere avrà fratto un ciclo per reimpostare i parametri ai vari controlli assegnati in una lista..

Mentre per le label con sfumatura avrà usato qualche altro riferimenti di quell'api.
resta solo da capire quale.

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
30/07/09 13:05
ruggy94
Invece di creare un Panel, non si potrebbe disegnare un rettangolo nero (con Graphics e un Brush nero)?
Comunque tra poco vado su Vista e faccio qualche prova...se mi riesce ve lo vendo a 29€ :rotfl:
aaa
30/07/09 17:05
0101OSX
ok fai un pò di prove e poi dimmi dammi istruzioni:k:, comunque su xp se faccio girare un programma con la grafica aero cosa fà? si vede normale? o crasha?
Ultima modifica effettuata da 0101OSX 30/07/09 17:07
aaa
30/07/09 19:02
ruggy94
Passare da Linux a Vista mi viene difficile :D

Postato originariamente da 0101OSX:comunque su xp se faccio girare un programma con la grafica aero cosa fà? si vede normale? o crasha?

In tutti gli esempi di codice che ho visto, il programma prima di chiamare i metodi dell'API effettuava un controllo sulla versione dell'OS. Se risultava antecedente a Windows Vista, il programma visualizzava un messaggio di errore e si chiudeva.
Comunque adesso mi faccio coraggio ed apro Vista :yup:
aaa
30/07/09 19:45
ruggy94
Su Codeplex.com trovi molti progetti di questo tipo.

Questo è particolarmente interessante (C#)
windowsformsaero.codeplex.com/
aaa