Oppure

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24/07/09 6:48
Thejuster
Grandioso ho avuto l'effetto che volevo grazie mille a tutti :D




Postato originariamente da riseofapocalypse:

Io ho risolto così:
        [DllImport("user32.dll")]
        static extern bool AnimateWindow(IntPtr HWND, int time, uint flags);


        //Test Animazione
        [STAThread]
        private void button1_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            AnimateWindow(this.Handle, 1000, AnimateWindowFlags.AW_VER_POSITIVE);

        }


        //dichiarazione uint flag

        class AnimateWindowFlags 
        {
            public static uint AW_HOR_POSITIVE = 0x00000001;
            public static uint AW_HOR_NEGATIVE = 0x00000002;
            public static uint AW_VER_POSITIVE = 0x00000004;
            public static uint AW_VER_NEGATIVE = 0x00000008;
            public static uint AW_CENTER = 0x00000010;
            public static uint AW_HIDE = 0x00010000;
            public static uint AW_ACTIVATE = 0x00020000;
            public static uint AW_SLIDE = 0x00040000;
            public static uint AW_BLEND = 0x00080000;
        }

Sostituendo l'Enum con una classe fatta di attributi pubblici statici (il risultato è lo stesso) :D


si può anche fare ma credo che sia meglio un enum
ho risolto inserendo una semplicissima funzione al momento del richiamo dell'enum


Anzichè


AnimateWindow(this.Handle, 1000, AnimateWindowFlags.AW_VER_POSITIVE |AnimateWindowFlags.AW_SLIDE);



basta fare


AnimateWindow(this.Handle, 1000, (uint) AnimateWindowFlags.AW_VER_POSITIVE | (uint) AnimateWindowFlags.AW_SLIDE);



Magari aggiungendo anche l'attributo [Flag] prima degli enum.

per il resto. Grazie mille per l'aiuto :k:
Ultima modifica effettuata da Thejuster 24/07/09 6:51
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