24/07/09 6:48
Thejuster
Grandioso ho avuto l'effetto che volevo grazie mille a tutti
si può anche fare ma credo che sia meglio un enum
ho risolto inserendo una semplicissima funzione al momento del richiamo dell'enum
Anzichè
basta fare
Magari aggiungendo anche l'attributo [Flag] prima degli enum.
per il resto. Grazie mille per l'aiuto
Postato originariamente da riseofapocalypse:
Io ho risolto così:
Sostituendo l'Enum con una classe fatta di attributi pubblici statici (il risultato è lo stesso)
Io ho risolto così:
[DllImport("user32.dll")] static extern bool AnimateWindow(IntPtr HWND, int time, uint flags); //Test Animazione [STAThread] private void button1_Click(object sender, EventArgs e) { AnimateWindow(this.Handle, 1000, AnimateWindowFlags.AW_VER_POSITIVE); } //dichiarazione uint flag class AnimateWindowFlags { public static uint AW_HOR_POSITIVE = 0x00000001; public static uint AW_HOR_NEGATIVE = 0x00000002; public static uint AW_VER_POSITIVE = 0x00000004; public static uint AW_VER_NEGATIVE = 0x00000008; public static uint AW_CENTER = 0x00000010; public static uint AW_HIDE = 0x00010000; public static uint AW_ACTIVATE = 0x00020000; public static uint AW_SLIDE = 0x00040000; public static uint AW_BLEND = 0x00080000; }
Sostituendo l'Enum con una classe fatta di attributi pubblici statici (il risultato è lo stesso)
si può anche fare ma credo che sia meglio un enum
ho risolto inserendo una semplicissima funzione al momento del richiamo dell'enum
Anzichè
AnimateWindow(this.Handle, 1000, AnimateWindowFlags.AW_VER_POSITIVE |AnimateWindowFlags.AW_SLIDE);
basta fare
AnimateWindow(this.Handle, 1000, (uint) AnimateWindowFlags.AW_VER_POSITIVE | (uint) AnimateWindowFlags.AW_SLIDE);
Magari aggiungendo anche l'attributo [Flag] prima degli enum.
per il resto. Grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica effettuata da Thejuster 24/07/09 6:51
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