Oppure

Loading
17/07/09 20:02
Master_VB
ahah vero comunque era pe fare una cosa interna al programma...però ora c'è un altro problema...cone faccio a mettere la directory corrente come directory iniziale dell'openfiledialog e bloccarlo li cioè che non puoi andare a cercare nel resto del computer? (era per questo ch volevo che si potesse cercare solo nella cartella logo del file resx)

scusa l'ho scoperto da solo e comuqnue me l'avevi scritto sopra XD XD
però come faccio a bloccarlo in quella cartella in modo che l'utente possa scegliere solo un imamgine di quelle nella cartella logo?
Ultima modifica effettuata da Master_VB 17/07/09 20:05
aaa
17/07/09 20:07
riseofapocalypse
Sinceramente non credo si possa fare! O perlomeno non so come diamine si possa fare in VB.Net :(

Con quel metodo basta fare "Livello superiore" e ritorni alla cartella precedente :(
Ultima modifica effettuata da riseofapocalypse 17/07/09 20:13
aaa
17/07/09 20:15
Master_VB
eh appunto per quello che io avevo pernsato al resx così era "confinato" a quella scelta...va bè metterò degli if se l'immagine non ha quel nome non la carica..però se è un utente un pò furbo rinomina un immagine e la seleziona lo stesso..però per quelli stupidi...XD...non conosci qualcuno che potrebbe dirti come confinare l'openfiledialog in quella cartella? (anche se credo che non si possa fare)
aaa
17/07/09 20:18
riseofapocalypse
Non saprei! :( prova ad aspettare altre risposte :)
aaa
18/07/09 9:16
Il Totem
Credo sia la proprietà RootFolder.
aaa
18/07/09 10:01
riseofapocalypse
Quella proprietà riguarda i FolderBrowserDialog, ma non gli OpenFileDialog :( la soluzione più semplice, secondo me, sarebbe quella di utilizzare una ListBox per listare i file di quella cartella!
aaa
02/08/09 11:28
Master_VB
giusto!
aaa