Oppure

Loading
12/07/09 11:23
riseofapocalypse
Beh posso spiegarti tutto! :D scherzi a parte, credo che GoldBerg capisca, visto che ha deciso di aprire questo Thread solo per l'eccessiva lunghezza dell'altro :k:

Se non invochi l'evento ProgressChanged ad ogni ciclo del While, la velocità aumenta sostanzialmente! Prova tu stesso il mio codice :k:
Ultima modifica effettuata da riseofapocalypse 12/07/09 11:24
aaa
12/07/09 11:38
GoLDBeRG
consuma il 90% di cpu porca miseria.... è male... cmq stavo pensando ad una cosa.... siccome questi file sono ospitati su server linux quindi nn posso nemmeno farmi un server mio..... non ho scelta che far funzionare questo metodo..... pero' se avesse ragione the programmer? se il server non supporta il seek? pero' i download manage3r come fanno allora..... non usano la magia.......
aaa
12/07/09 11:46
riseofapocalypse
Non è detto che siano i Server a non supportare questi metodi, piuttosto potrebbe essere che la MicroSoft non li ha implementati! Quindi con un linguaggio non basato sul .NET FrameWork magari si potrebbe fare... :)
aaa
12/07/09 12:21
Il Totem
Se per scaricare i file usi httpwebrequest invece che un socket puoi specificare l'indice da cui iniziare la lettura:
Request.AddRange(StartIndex)
aaa
12/07/09 16:40
GoLDBeRG
si socket o httpwebrequest è la stessa cosa... pero'.....

Imports System
Imports System.IO
Imports System.Net
Imports System.Net.Sockets
Imports System.Threading
Imports System.Text

Public Class conn

    Public parte As Int64
    Public ferma As Int64
    Public start As Int64
    Public url As Uri

    Public Sub scarica()
        Dim request As HttpWebRequest = WebRequest.Create(url)
        request.AddRange(start, ferma)
        Dim response As HttpWebResponse = request.GetResponse
    End Sub
End Class


giustamente mi da errore perche il parametro addrange accetta solo integer.... ma i byte sono long... perche accetta integer?
Ultima modifica effettuata da GoLDBeRG 12/07/09 16:48
aaa
12/07/09 18:27
riseofapocalypse
Scusate il ritardo! :) beh il fatto che accetta Integer non specifica a quanti bit! Può essere anche un Int64 :D

P.S. [OT] Totem i tuoi aiuti arrivano sempre nel posto giusto al momento giusto, dovrebbero farti santo! :rotfl: [/OT]
aaa
12/07/09 18:53
GoLDBeRG
mi da errore pero' nn va avanti....
aaa
12/07/09 19:42
riseofapocalypse
Se faccio "request.ContentLength" mi ritorna sempre -1 :-|
aaa