Oppure

Loading
03/07/09 12:11
Mte90
io ne usavo uno shareware di cui non ricordo il nome ma agiscono tutti nello stesso modo.
ovvero cambiano il nome a tutte le variabile e funzioni e criptano il testo (non ne sn sicuro di quest'ultima) rendendo difficile lo studio del codice.
ce ne sono molti basta fare una ricerca...
aaa
03/07/09 20:27
Jeremy
Ciao Ragazzi.
non sono un moderatore ..... ma fosse per me vi impedirei di scambiarvi informazioni pubblicamente sul reverse engineering. :yup:
Opinione mia!!

Ciao
aaa
03/07/09 20:46
Gianluca87
per quale motivo? fobia che tutti sappiano? paura che il proprio lavoro venga rubato?
aaa
03/07/09 23:53
Jeremy
Postato originariamente da Gianluca87:

per quale motivo? fobia che tutti sappiano? paura che il proprio lavoro venga rubato?

Niente di tutto questo ... solo rispetto per il lavoro svolto dagli altri e per il quale magari hanno speso anni di studio sui libri ..... se si volesse distribuire codice opensource, non credi che lo si farebbe esplicitamente? :yup:
Ma ad ogni modo ... questa è solo una mia opinione ..... non voglio fare il moralista e non è neanche il mio caso(nel senso che non mi è mai capitato di distribuire applicazioni *supersegretissime*), solo esprimere la mia idea.
Troverei più interessante tentare di riprodurre la stessa applicazione *a parole mie* :heehee:
Ultima modifica effettuata da Jeremy 03/07/09 23:55
aaa
04/07/09 6:41
Il Totem
Non è del tutto sbagliato quello che dici, Jeremy, ma sappiamo bene che il .net ha questo punto debole e bastano trenta secondi di google per trovare il programma di Roeder... Quindi consideriamo questa discussione come incentrata sul prevenire la decompilazione piuttosto che sul decompilare, almeno per ora.
aaa