Oppure

Loading
02/03/09 11:56
Jeremy
Postato originariamente da sps84:

dopo else avevo messo la funzione scrivi(linea) ma non funzionava anche se la funzione era scritta carettamente...


Ti rispondo insistendo solo perchè temo di non essermi spiegato bene.
Quello che intendo io è questo:
    Private Sub scrivi(ByVal line As String) 
    Dim filemancante As System.IO.StreamWriter 
    If My.Computer.FileSystem.FileExists("File_mancante.txt") Then 
       filemancante = My.Computer.FileSystem.OpenTextFileWriter(Application.StartupPath & "\File_mancante.txt", True) 
         filemancante.WriteLine(line) 
         filemancante.Close() 
      Else 
   ------------>   Messagebox.show("File non trovato")
       End If 
     End Sub 


In questo modo ti accorgerai che questa condizione
If My.Computer.FileSystem.FileExists("File_mancante.txt") then

ti restituirà sempre False perchè è sbagliato il percorso di "File_Mancante.txt"
Ed è per quello .... solo per quello .... che non funziona.

Facci sapere...
Ciao
aaa
02/03/09 15:36
Il Totem
Pero' il file Foto_mancanti.txt è solo vuoto..

My.Computer.FileSystem.FileExists("File_mancante.txt";)

Come ho fatto a non vederlo? :rotfl:
aaa
03/03/09 19:46
sps84
adesso la sub scrivi(line) funziona il problema è che continua a scrivere sulla stessa riga... quindi se mancano 10 file scrive solo il nome dell'ultimo perche sovrascrive gli altri...
se metto tutti i nomi in un array e alla fine li scrivo sul file puo' funzionare?:doubt:
aaa
03/03/09 20:16
Jeremy
Ciao sps.
Postato originariamente da sps84:

adesso la sub scrivi(line) funziona il problema è che continua a scrivere sulla stessa riga... quindi se mancano 10 file scrive solo il nome dell'ultimo perche sovrascrive gli altri...
se metto tutti i nomi in un array e alla fine li scrivo sul file puo' funzionare?:doubt:


Impossibile, sicuramente durante le prove che hai fatto per risolvere l'altro problema .... hai modificato qualcosa.
magari invece di impostare Append a True lo hai impostato a False
 filemancante = My.Computer.FileSystem.OpenTextFileWriter(Application.StartupPath & "\File_mancante.txt",True <------------ qui )


Facci sapere....
Ciao
aaa
11/03/09 20:42
sps84
risolto funziona tutto! grazie ragazzi finalmenti il mio primo progetto prende il volo...:blush::blush::blush:
aaa
12/03/09 9:23
Il Totem
Allora posso chiudere.
aaa