Oppure

Loading
15/03/08 22:25
gantonio
Postato originariamente da crash outside control:

Ciao... Si, io dovrei convertire tutti i caratteri della textbox e memorizzare il tutto in una variabile di tipo integer o double, per poi lavorare su i dati ottenuti.

Sai come posso fare ?

Quello che chiedi non ha senso ...

Se nella tua textbox scrivi

HELLO WORLD

hai 11 caratteri che convertiti in ASCII equivalgono a 11 byte ... come li inserisci "tutti" in un integer?

Al di la' dell'operazione da fare (che forse non sai esattamente quale sia), COSA stai facendo con questo tuo programma?
aaa
15/03/08 23:15
crash outside control
Si, allora...
Con questo programma vorrei creare una specie di password... Se puoi spiegarmi come fare te ne sarei molto grato, se non puoi o non vuoi, grazie lo stesso per l' interessamento...
aaa
16/03/08 1:08
gantonio
Postato originariamente da crash outside control:

Si, allora...
Con questo programma vorrei creare una specie di password... Se puoi spiegarmi come fare te ne sarei molto grato, se non puoi o non vuoi, grazie lo stesso per l' interessamento...


Non e' che non posso o non voglio ... se mi dici come si dovrebbe riuscire ad inserire i codice ASCII di n caratteri in un intero ... essendo una cosa impossibile, o chiarisci come vuoi operare oppure non c'e' risposta ...
aaa
16/03/08 11:29
crash outside control
Quindi quello che vorrei fare non è possibile ?
Ok... lacierò perdere...
Grazie lo stasso a tutti. :k:
aaa
16/03/08 18:31
gantonio
Se vuoi inserire i codici ASCII di n caratteri in un int32, ovviamente non e' possibile, ovvero, in un int32 ci stanno 4 byte e quindi il codice ASCII di 4 caratteri soltanto.

Se vuoi fare altro, allora spiegati perche', anche adesso, non ho capito cosa vuoi fare ...
aaa
16/03/08 20:28
crash outside control
Io vorrei, trasformare una stringa in un numero, cioè tutti i caratteri trasformarli in numeri...
ad es.
ciao = 1234
però al posto di c = 1, i = 2, a = 3, o = 4 mettere il loro valore effettivo... cioè quando io voglio inserire un carattere ascii devo digitare alt + tastierinonumerico, io vorrei eliminare alt e mettere solo il numero...
E' possibile ? Grazie ancora :k:
aaa
17/03/08 7:54
Il Totem
Dim Vals(TextBox1.Text.Length - 1) As Int32
For I As Int16 = 0 To TextBox1.Text.Length - 1
  Vals(I) = Asc(TextBox1.Text(I))
Next

Vals contiene i codici ASCII corrispondenti ad ogni carattere nella textbox1.
aaa
17/03/08 18:42
crash outside control
Postato originariamente da Il Totem:

Dim Vals(TextBox1.Text.Length - 1) As Int32
For I As Int16 = 0 To TextBox1.Text.Length - 1
  Vals(I) = Asc(TextBox1.Text(I))
Next

Vals contiene i codici ASCII corrispondenti ad ogni carattere nella textbox1.

Grazie della risposta, però mi scrive solo :
System.Int32[]
il codice è il seguente :
Public Class Form1

    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        Dim Vals(TextBox1.Text.Length - 1) As Int32
        For I As Int16 = 0 To TextBox1.Text.Length - 1
            Vals(I) = Asc(TextBox1.Text(I))
        Next
        Dim a As New IO.StreamWriter("c:\ciao.txt")
        a.Write(Vals)
        a.Close()
    End Sub
End Class

Dove erro ?:d
aaa