Oppure

Loading
02/12 14:25
Carlo
Postato originariamente da Thejuster:


Thread t = new Thread(Avvio);
t.start();


void Avvio()
{

Thread.sleep(5000);
Invoke(new Action(delegate() { trc_volume.Visible = true;  });


}



in VB .NET:

Dim t As New Threading.Thread(AddressOf Avvio)
t.Start()



Private Sub Avvio()

    Threading.Thread.Sleep(5000)
    Invoke(New Action(Sub()
                              trc_volume.Visible = true
                          End Sub))
End Sub

Ultima modifica effettuata da Carlo 02/12 14:53
in programmazione tutto è permesso
03/12 18:20
nightwolf
grazie mille, era un problema di arduino, alla quale ho collegato un potenziometro per il controllo del volume, e aveva qualche oscillazione. adesso tutto funziona benissimo.
aaa
09/12 11:05
nightwolf
buon giorno a tutti, non riesco a risolvere questo problema, avendo due form come faccio a far suonare sul form "principale"cio che sta suonando il form "player", ho provato mettendo nell istruzione anche l avvio del axwindows media player del form "principale" ma suonando due player insieme si sente l eco, quello che volevo fare è che quando nascondo il form"player" e passo al form "principale", nel form "principale" quest ultimo suoni cio che sta suonando il form"player" sia che suoni la musica, sia che suoni la radio.
questi sono i due form:
aaa
09/12 11:05
nightwolf
aaa
09/12 11:11
nightwolf
ho provato a mettere anche la condizione if, scrivendo che se il form "player" non è visibile di far suonare il player del form "principale", ma niente
aaa
09/12 14:02
Carlo
hai due player? uno in ogni form?
in programmazione tutto è permesso
09/12 20:45
nightwolf
Si, mi piace vedere la grafica del pleyer mentre suona.
Ultima modifica effettuata da nightwolf 09/12 20:46
aaa
09/12 22:33
Carlo
Se hai due player, hai anche due suoni, il lettore multimediale è multitask quando ne avvii uno si crea il suo processo e va avati in modo asincrono, in modo da non bloccare il tuo form.

Dovresti mettere il lettore solo su un form, diciamo il principale, quando passi al form secondario dovresti intercettare cosa sta facendo il lettore nel form principale e riproporlo nel form secondario.

Oppure nel form secondario devi mettere una copia del lettore che sta nel form principale non ricrearne un'altro, bisognerebbe provare...
Ultima modifica effettuata da Carlo 09/12 22:37
in programmazione tutto è permesso