Oppure

Loading
12/01/23 5:44
A.Maury
Ciao Carlo e Ciao a nessuno
Avete ragione entrambi
Però dovete permettermi da fare un paio di precisazioni che sono :

1 ) Per rispondere all'affermazione fattami da (nessuno ) hai ragione da vendere non lo
nego
Ma da allora nè è passata parecchia acqua da sotto i ponti
Una persona nel frattempo può anche maturare e vederla in modo diverso da quello che
vedeva in passato No ?
Anche voi siete stati meno Polemici che nel passato...!
Ma tutto ciò e semplicemente una mia considerazione personale.

2 ) poi vorrei rispondere a quanto affermato da (Marco)
Anche qui e vero ora che ho potuto vederlo direttamente dal mio pc di casa
che il tuo progetto sia pur molto bello ; Almeno per quanto mi riguarda
Ha qualche problemino
Però non mi aspettavo di certo che tu mi potessi offrire su di un piatto d'argento un tuo
progetto fatto e finito in tutte le sua parti .

D'altronde parliamo di Programmazione ad oggetti, e non di saper fare Pane o pasta, Dolco e quant'altro!

Ho anche visto che hai usato la tecnica deli tasti (Dinamici) per creare il calendario
Ora però chiaramente come dicevo prima, non solo ho la possibilità di studiarla bene a
fondo
Ma anche di capirne la scrittura; cosa che a me manca moltissimo ; in quanto questo
formato del VS 2022 mi è assolutamente nuovo
Tutto qui
Grazie ancora di tutto e Buona Giornata e Buon Lavoro per entrambi da A.Maurizio
12/01/23 17:18
Carlo
Postato originariamente da A.Maury:
2 ) poi vorrei rispondere a quanto affermato da (Marco)

Carlo non Marco

Ha qualche problemino
Però non mi aspettavo di certo che tu mi potessi offrire su di un piatto d'argento un tuo
progetto fatto e finito in tutte le sua parti .

Esatto, è normale, per questo ti invitavo a correggerlo, per stimolarti ad esaminarlo.

Ho anche visto che hai usato la tecnica deli tasti (Dinamici) per creare il calendario
Ora però chiaramente come dicevo prima, non solo ho la possibilità di studiarla bene a
fondo

In VB6 quando si inserivano i controlli se si copiava ed incollava lo stesso controllo, veniva richiesto se creare una matrice di controlli.
In VS no. Il codice che ti ho proposto semplicemente inizializza una matrice di controlli (in VS strumenti) nello specifico Label e poi con il ciclo for riempita.
Ultima modifica effettuata da Carlo 12/01/23 17:19
in programmazione tutto è permesso