Oppure

Loading
10/04/20 8:00
Mikelius
Intanto ciao a tutti.

Postato originariamente da fosforo:
Ultima domanda a riguardo:
Possibile salvare con diverso nome un progetto?
ES.
Progetto1
Progetto2
Progetto3


Che te ne fai? Il versioning nasce anche per non dover avere N copie del progetto. Tu avrai sempre e solo una copia, in base al sistema di versione (git, mercurial, SVN ecc) avrai in cartella nascosta, le differenze tra il progetto attuale e le varie versioni. Potrai tranquillamente passare dall'una all'altra quando vuoi, ma contemporaneamente non le avrai.
Confermo quanto detto da Carlo: per un periodo i progetti privati su github erano solo per i membri paganti. Ora sono gratuiti. da circa un annetto mi pare. i progetti privati sono visibili solo agli sviluppatori del progetto (o comunque, puoi decidere tu a con chi condividerlo).
Personalmente uso GitHUb e prima per i repository privati GitLab. Ora solo GitHub. Scegli quello che ti inspira di più
sono entrambi inseribili in vs2019, inoltre anche i vari client (io preferisco gitKraken a quello ufficiale di GitHub) sono usabili sia con gitHub che con GitLab
aaa
10/04/20 9:00
Ultimo

Come Carlo anche io uso rinominare il Progetto quando avanzo nello step di versione con VS,

i repositori sono utili quando si lavora in gruppo su un Progetto.

:k:
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

11/04/20 12:01
fosforo
Grazie Nessuno


Provo a dare un'occhiata.


Grazie a tutti.
aaa