Oppure

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27/01/17 23:27
TheDarkJuster
La logica del gioco è la parte più matematica/fisica, mentre l'interfaccia grafica è la sua rappresentazione su schermo.

Es. Un gioco 3D ha tutti i suoi modelli rappresentati con un modello 3d con una forma, un peso, un materiale, delle proprietà, e il motore fisico fa delle cose. Tipo applica la gravità, fa girare le ruote di una macchina, controlla le collisioni ecc...

Il motore grafico si occupa di "farti vedere" il tutto, disegnando il modello 3d sullo schermo.
aaa
28/01/17 5:42
Ah ecco grazie
28/01/17 8:08
torn24
Io penso che il gioco sia simpatico, negli anni molti si sono cimentati con vari linguaggi in questo gioco :D
Ultima modifica effettuata da torn24 28/01/17 8:15
aaa
28/01/17 12:23
Grazie :)
28/01/17 20:50
Thejuster
Carino e semplice direi. Anche troppo.
Ma considerando il gioco, per introdurre qualcosa in più,
Avresti potuto mettere delle difficoltà della CPU.
Esempio facile, intermedio, impossibile.

Alla fine l'IA del computer si basa sulla coordinata Y della palla.

Piu la difficoltà e alta piu veloce sarà lassegnazione della coordinata Y del computer.
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
29/01/17 8:49
Grazie Thejuster.
Quello che tu dici é vero...infatti ho fatto un'altra versione con le difficoltà.:om:
01/02/17 17:10
gbbaz
Postato originariamente da CodeHelp:

Che ne pensate del progetto che ho sviluppato?
Ecco il link: youtu.be/…



sai vero che invece di fare 4274823 righe potevi scrivere un unico INT e tutte le variabili dopo una virgola? (spero ti torni utile:k:)
Ultima modifica effettuata da gbbaz 01/02/17 17:11
aaa
03/02/17 15:59
Sisi lo so, ma ho preferito fare nell'altro modo:asd: