Oppure

Loading
12/02/15 14:52
darioza
Postato originariamente da Roby94:

Io Android Studio, mi piace avere un IDE pensato e strutturato per lo scopo, a questo punto dello sviluppo usciti dalla beta è un IDE di tutto rispetto.


Ah si?
è megliorato?
ne avevo provato una beta, ma è stato più il tempo tra installare e disinstallare che altro...
Mi dava diversi errori nella compilazione di un empy project...ho detto tutto....
aaa
12/02/15 16:56
Roby94
Pure io ho suo tempo avevo avuto problemi con la beta, in particolare non si interfacciava a dovere con l'SDK, ora sto testando l'ultima versione da un mesetto e non sembra aver alcun problema, anzi mi sembra semplice ed intuitiva, e come fiore all'occhiello nella gestione file permette l'applicazione di una maschera che riorganizza le cartelle del progetto in maniera... mhh... se mi permetti il termine, user-friendly. Credo che sia la cosa che mi va giu di meno l'imposizione della struttura progetto adoperata in java(la classica di Eclipse) visto che la maggior parte della esperienza l'ho fatta con Visual Studio che lascia una libertà totale ai progetti tolta la cartella obj.
So che è ridicolo fare un confronto tra due IDE incentrandosi sulla GUI ma dato che devono condividere lo stesso SDK è inutile portare il confronto ad un livello piu basso. Quindi rimangono le sottigliezze che agevolano il lavoro del programmatore gli unici aspetti di vanto per questi due IDE.
aaa
15/02/15 12:13
Dany
Quindi secondo voi è meglio Java che C#?
aaa
15/02/15 12:23
TheDarkJuster
No, C#
aaa