Oppure

Loading
05/02/15 23:32
Roby94
Non ho molte opzioni, gli account disponibili sono solo 3 se neanche LocalSystem mi permette di scrivere su registro nella LocalMachine cosa ci posso fare?!
aaa
06/02/15 23:46
pierotofy
Hai chiamato:

this.registryKey.Flush();


Dopo setValue?
Il mio blog: piero.dev
07/02/15 12:03
Roby94
Non cambia niente Piero, pensa che nemmeno la sub key in SOFTWARE viene creata, eppure non viene generata alcuna eccezione.
Quando scrivevo su CURRENT_USER il flush non era necessario, i valori si aggiornavano istantaneamente, poi se non erro alla chiusura del registro da parte dell'applicazione il flush è implicito, correggimi se sbaglio.
Ho cercato ancora in rete e il mio problema sembra piuttosto comune, ma tutte le soluzioni che propongono o richiedono il net 2016 oppure risalgono a XP.
aaa
07/02/15 15:31
pierotofy
Postato originariamente da Roby94:
poi se non erro alla chiusura del registro da parte dell'applicazione il flush è implicito, correggimi se sbaglio.


Si, giusto. Mm, non saprei allora.
Il mio blog: piero.dev
07/02/15 16:38
Roby94
Sembra semplicemente che windows ignori il comando, che sia un sistema di sicurezza di win8?
aaa
08/02/15 17:39
darioza
Provato vero a fare un account nuovo con i massimi privilegi amministrativi?
aaa
08/02/15 19:52
Roby94
Il servizio deve stare su un account di sistema, non deve essere in funzione di un account privato.
aaa
08/02/15 20:10
pierotofy
HKLU dipende dall'utente che esegue il processo. Nel tuo caso stai costruendo un servizio, quindi probabilmente viene lanciato con SYSTEM, LOCALSERVICE oppure NETWORKSERVICE.

Se tu esegui "regedit", HKLU punta all'albero del tuo utente, non quello del servizio.

E' normale che non venga visualizzato.

Non vedo il problema...
Il mio blog: piero.dev