Oppure

Loading
19/12/14 11:21
pescarese77
Grazie non avevo fatto caso giusto non è una stringa lo short è un numero tolte ma comunque quando ho provato funziona anche con le virgolette.
E sul fatto che ho trovato scritto che ha 3 valori? ora lo provato levando le virgolette e cosi il programma:
Public Class ProvaMouse2

    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
        Timer1.Start()
    End Sub

    Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
        If GetAsyncKeyState(Keys.LButton) = -32768 Then
            Label1.Text = "E Stato Premuto"
            TextBox1.Text = GetAsyncKeyState(Keys.LButton)
        ElseIf GetAsyncKeyState(Keys.LButton) = -32767 Then
            Label1.Text = "E Ancora Premuto"
            TextBox1.Text = GetAsyncKeyState(Keys.LButton)
        Else
            Label1.Text = "Non è Premuto"
            TextBox1.Text = GetAsyncKeyState(Keys.LButton)
        End If
    End Sub
End Class


Il form contiene solo 2 textbox, un pulsante e un timer come dicevo girando qui e la su internet ho trovato che tale funzione dovrebbe dare 3 risultati quelli che ho scritto io li ripeto qui sotto

0 non è premuto
-32768 E ancora premuto
-32767 E stato premuto

ma ne vedo solo 2:
0 e -32768
va be che se volessi sapere se e stato premuto basta che aggiunga una variabile non è quello il problema far distinzione sarebbe semplice controllo se da -32768 va a 0 il valore che sto verificando per sapere con una variabile booleana che e stato premuto.
ma mi chiedevo se qualcuno più esperto di me sa se sia vero che esiste questi 3 valori e se si perché ne vedo restitutiti solo 2, per il resto ripeto ho risolto ora con la modifica del numero sia con virgolette e sia senza funziona, e credo che funzioni in quando fara la funzione di casting automatica e quindi credo che converta la stringa in numero.
Ora solo per curiosità se i valori che ho letto della funzione GetAsyncKeyState sono 3 vorrei sapere come averli tutti e 3.
aaa