Oppure

Loading
02/04/14 15:58
Roby94
Mi sono accorto della la risposta orribile che ho dato, ero di fretta e non sono nemmeno riuscito ad editarla ieri chiedo venia.
Comunque intendevo che io ho sempre usato questo tipo di connessione in maniera standardizzata senza mai approfondire l'utilizzo di essa...
Quindi posso chiedere che limitazioni avrebbe la classe socket rispetto alla razza TCP? In poche parole cosa posso fare con la classe socket, sarebbe un grande favore :)
Comunque grazie nessuno le tue risposte (spesso coincise) contengono sempre le informazioni che cerco ;)
aaa
03/04/14 6:49
Snogar
Visto che siamo in tema ....mi sapreste indicare un buon manuale o sito internet sulla programmazione dei socket in .net? :-? :-? :-?
aaa
03/04/14 8:41
R0gerBlack
Personalmente ho trovato molto utile la guida di Totem

pierotofy.it/pages/guide/Guida_al_Visual_Basic_dotNET/I_Socket__Parte_I/

è in Visual Basic.NET anziché in C#, ma dal momento che i linguaggi condividono lo stesso framework una conversione è semplicissima.
Puoi anche usare un convertitore online per aiutarti converter.telerik.com/. Sono molto più efficienti di quanto sembra possibile.
aaa
04/04/14 6:33
Snogar
Conosco la Guida ma è qualcosa di mooolto stringato e poco specifico, io mi riferivo a qualcosa di più specifico e completo.
aaa
04/04/14 7:48
Le guide sono guide ... usa i libri.
05/04/14 10:21
Snogar
Si è per questo che chiedevo nel post precedente "mi sapreste indicare un buon manuale o sito internet sulla programmazione dei socket in .net?"
aaa