Oppure

Loading
08/03/14 12:10
Roby94
Se fai cosi, fai molto prima e soprattutto non sprechi un mare di risorse, analizzando il primo array riga per riga e salvando nel nuovo array solo le righe che ti interessano.
aaa
10/03/14 2:04
fusebyte
Un piccolissimo aiuto concreto te lo potrei chiedere perche' sto andando da un errore ad un altro.

string [] _lines = new string [_line]; // ma anche cosi' mi dice che non posso convertire string in int


Allora ho provato cosi'
   string carattere = "-";
     string [] _lines = _line.Split (' ');

       for (int i = 0; i < _lines.Length; i++)
               
              _line = (_line[i] + ((_lines[i].EndsWith(carattere)) ? "-" : " "));

ed ottengo come output il char -
dove ho la stringa che finisce per questo char,gli altri sono cancellati tranne stranamente 2 lettere p, cioe'
-
p
p
le 2 lettere p sono le prime lettere di 2 stringhe che iniziano appunto con la p.

Dovevo cancellare le stringhe che non terminavano col char "-" è l'ho fatto
Dovevo salvare le stringhe che terminavano col char "-" e mi salva solo il char ( 1 errore)
Mi salva le prime 2 lettere "p" delle 2 stringhe che iniziano con "p" (2 errore)

Ma dove caspita sbaglio?

Grazie,Ciao
aaa
10/03/14 17:15
Roby94
Sbagli nel fatto che stai cercando di fare un mare di cose che primo non ti servono e secondo non si possono fare, per esempio...
Con
_line = (_line[i] + ((_lines[i].EndsWith(carattere)) ? "-" : " "));

Cosa vorresti fare con questo??

string [] _lines = new string [_line];

Se hai già le varie stringhe inserite nel array _lines perché cerchi di suddividerle ancora?

e qui
string [] _lines = new string [_line];

Stai cercando di clonare l'array o cosa?
aaa
10/03/14 18:26
fusebyte
Hai perfettamente ragione,mi sono messo un attimo con calma ed ho risolto al volo.
Non mi serviva ne string ne int ma var.

Grazie mille per l'aiuto.Ciao :-)))
aaa
10/03/14 19:08
Roby94
Visto calma, pensiero e tutto si risolve in poco.
aaa