Oppure

Loading
03/11/13 12:46
GN
(Forse è un'idea balorda ma magari funziona) per aggirare i problemi di namespace potresti mettere la struttura da serializzare in un nuovo progetto libreria di classi (dll) che poi referenzi in entrambi i progetti degli eseguibili.
aaa
03/11/13 14:45
TheDarkJuster
Se usi fread ed fwrite hai le mappe più piccole xD
aaa
04/11/13 1:22
Thejuster
Ok ragazzi ha funzionato era come pensavamo

In pratica ho creato una libreria e scritto lì la serializzazione.
in modo che l'assembly di lettura sia uguale


/// <summary>
        /// Serializza una mappa di Tileset
        /// </summary>
        /// <param name="output">Destinazione del file</param>
        /// <param name="Layers">Lista del Layer da serializzare</param>
         public void MapLayer_Serializing (string output,List<layer> Layer1)
        {

                 
            FileStream fs = new FileStream(output, FileMode.Create, FileAccess.Write);
            BinaryFormatter formatter = new BinaryFormatter();
            fs.Position = 0;
            formatter.AssemblyFormat = System.Runtime.Serialization.Formatters.FormatterAssemblyStyle.Simple;

            formatter.Serialize(fs, Layer1);
            fs.Flush();
             fs.Close();

            fs.Dispose();
            
        }



grazie a tutti dei consigli :D
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
04/11/13 11:20
Postato originariamente da Thejuster:

grazie a tutti dei consigli :D


Prego, ciao
04/11/13 14:25
TheDarkJuster
Postato originariamente da Thejuster:

Ok ragazzi ha funzionato era come pensavamo

In pratica ho creato una libreria e scritto lì la serializzazione.
in modo che l'assembly di lettura sia uguale


/// <summary>
        /// Serializza una mappa di Tileset
        /// </summary>
        /// <param name="output">Destinazione del file</param>
        /// <param name="Layers">Lista del Layer da serializzare</param>
         public void MapLayer_Serializing (string output,List<layer> Layer1)
        {

                 
            FileStream fs = new FileStream(output, FileMode.Create, FileAccess.Write);
            BinaryFormatter formatter = new BinaryFormatter();
            fs.Position = 0;
            formatter.AssemblyFormat = System.Runtime.Serialization.Formatters.FormatterAssemblyStyle.Simple;

            formatter.Serialize(fs, Layer1);
            fs.Flush();
             fs.Close();

            fs.Dispose();
            
        }



grazie a tutti dei consigli :D


Ottimo, per fortuna hai evitato di scrivere tanto codice. Buono così!
aaa