Oppure

Loading
30/08/12 16:34
Renny
Bene.. Si, le listobox sono molto semplici e utili da usare.. Bastava un po' di pazienza con il debug..
CIao!:k:
aaa
31/08/12 9:43
fabio7586
ho trovato questa regex su msdn
"^(?("")(""[^""]+?""@)|(([0-9a-z]((\.(?!\.))|[-!#$%&'\*\+/=\?\^`{}\|~\w])*)(?<=[0-9a-z])@))(?(\[)(\[(\d{1,3}\.){3}\d{1,3}\])|(([0-9a-z][-\w]*[0-9a-z]*\.)+[a-z0-9]{2,17}))$"

msdn.microsoft.com/en-us/library/…, ma non funziona, mi sapreste dire perchè?
Ultima modifica effettuata da fabio7586 31/08/12 9:45
aaa
31/08/12 11:23
Renny
Cosa vuol dire che non funziona? Il compilatore si blocca perché ti dice che non è valida o perché non fa quello che vorresti facesse?
aaa
31/08/12 12:09
fabio7586
Postato originariamente da Renny:

Cosa vuol dire che non funziona? Il compilatore si blocca perché ti dice che non è valida o perché non fa quello che vorresti facesse?

non fa quello che voglio...
diciamo che ne ho scritta un'altra,
Dim Email As New Regex("(?<=" & iniziocerca & ").+(?=" & finecerca & ")", RegexOptions.Multiline)

il problema è che il fine cerca devono essere delle virgolette, che sono andato a pescare in una textbox, il problema è che il valore lo assume, ma è come se non lo prendesse in considerazione, esce l'indirizzo email, ma con tutto il resto dopo..
aaa
31/08/12 13:13
Renny
Postato originariamente da fabio7586:
diciamo che ne ho scritta un'altra,
Dim Email As New Regex("(?<=" & iniziocerca & ").+(?=" & finecerca & ")", RegexOptions.Multiline)

il problema è che il fine cerca devono essere delle virgolette, che sono andato a pescare in una textbox, il problema è che il valore lo assume, ma è come se non lo prendesse in considerazione, esce l'indirizzo email, ma con tutto il resto dopo..


Non sono molto sicuro di aver capito cosa intendi..
problema è che il valore lo assume, ma è come se non lo prendesse in considerazione
Che valore? Considerazione di chi?
Se posti qui 3 righe del file sul quale stai lavorando, magari vediamo che si può fare...
Negli allegati che hai linkato non si capiva dov'erano gli indirizzi.
Poi, per le regex ti consiglio questo programma, che è gratuito.
ultrapico.com/…
aaa
31/08/12 13:51
fabio7586
Postato originariamente da Renny:

Postato originariamente da fabio7586:
diciamo che ne ho scritta un'altra,
Dim Email As New Regex("(?<=" & iniziocerca & ").+(?=" & finecerca & ")", RegexOptions.Multiline)

il problema è che il fine cerca devono essere delle virgolette, che sono andato a pescare in una textbox, il problema è che il valore lo assume, ma è come se non lo prendesse in considerazione, esce l'indirizzo email, ma con tutto il resto dopo..


Non sono molto sicuro di aver capito cosa intendi..
problema è che il valore lo assume, ma è come se non lo prendesse in considerazione
Che valore? Considerazione di chi?
Se posti qui 3 righe del file sul quale stai lavorando, magari vediamo che si può fare...
Negli allegati che hai linkato non si capiva dov'erano gli indirizzi.
Poi, per le regex ti consiglio questo programma, che è gratuito.
ultrapico.com/…

Grazie mille ho risolto con espresso :DDDDDD
Ultima modifica effettuata da fabio7586 31/08/12 15:10
aaa