Oppure

Loading
08/06/12 14:09
HeDo

bello vedere qualcuno che programma senza avere la minima cognizione di causa.
secondo te una lista appena creata ha degli elementi o è vuota?
aaa
08/06/12 16:46
maikarki
Caro HeDo,

ho difficoltà con le liste in quanto non le ho mai utilizzate. Ad ogni buon conto so di essere agli inizi con la programmazione e per questo motivo rivolgo le mie richieste da Newbie a chi è già navigato. (Non è per questo motivo che esiste il forum?)

Se invece di fare il fenomeno da due righe fossi un pò più esplicito senz'altro potresti contribuire a colmare il mio baratro di ignoranza. Queste risposte lapidarie ed insolenti non mi sono certo utili.
aaa
08/06/12 21:16
HeDo
Postato originariamente da maikarki:

Caro HeDo,

ho difficoltà con le liste in quanto non le ho mai utilizzate. Ad ogni buon conto so di essere agli inizi con la programmazione e per questo motivo rivolgo le mie richieste da Newbie a chi è già navigato. (Non è per questo motivo che esiste il forum?)

Se invece di fare il fenomeno da due righe fossi un pò più esplicito senz'altro potresti contribuire a colmare il mio baratro di ignoranza. Queste risposte lapidarie ed insolenti non mi sono certo utili.


purtroppo non faccio il fenomeno da due righe, il comportamento delle liste è largamente documentato sull'msdn.

comunque la soluzione te l'ho già data: se una lista è vuota non puoi accedere a dei suoi elementi.
aaa