06/02/12 18:13
und3r6r0und_
Ri-Ciao a tutti...
purtroppo sono costretto a chiedervi di nuovo aiuto ^^
Sto passando al c# una mia vecchia applicazione scritta in c++,l'applicazione era molto buggosa e andava quasi ricoddata da 0,dato che il c++ lo detesto ho deciso di fare un "porting" in c#, nulla di strano, poco a poco ho fatto quasi tutto, tuttavia sono arivato a ricoddare una dll abbastanza corposa (NON voglio lasciarla in c++ perchè vorrebe dire sclerare poi a sistemarla) in cui ho usato l'api DLLMain([url=msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx/)
è da quasi un mese che ci picchio la testa senza trovare qualcosa che in c# possa darmi gli stessi risultati....
Per darvi un esempio ecco il mio codice:
spero in un'illuminazione divina
grazie 1000 in anticipo, siete grandi come al solito
und3r6r0und_
purtroppo sono costretto a chiedervi di nuovo aiuto ^^
Sto passando al c# una mia vecchia applicazione scritta in c++,l'applicazione era molto buggosa e andava quasi ricoddata da 0,dato che il c++ lo detesto ho deciso di fare un "porting" in c#, nulla di strano, poco a poco ho fatto quasi tutto, tuttavia sono arivato a ricoddare una dll abbastanza corposa (NON voglio lasciarla in c++ perchè vorrebe dire sclerare poi a sistemarla) in cui ho usato l'api DLLMain([url=msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx/)
è da quasi un mese che ci picchio la testa senza trovare qualcosa che in c# possa darmi gli stessi risultati....
Per darvi un esempio ecco il mio codice:
//DLLMain.cpp #include <stdafx.h> #include <windows.h> #include "Linker.h" #pragma unmanaged void WINAPI MyThread ( ) { } BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID res){ switch ( dwReason ) { case DLL_PROCESS_ATTACH: DisableThreadLibraryCalls(hModule); if ( CreateThread(NULL, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)Main, NULL, 0, NULL) == NULL ) { return FALSE; } break; case DLL_PROCESS_DETACH: break; case DLL_THREAD_ATTACH: break; } return TRUE; }
spero in un'illuminazione divina
grazie 1000 in anticipo, siete grandi come al solito
und3r6r0und_
Ultima modifica effettuata da und3r6r0und_ 06/02/12 18:17
aaa