Oppure

Loading
21/07/11 13:31
Qwertj
Le altre librerie SONO un problema perchè anche se loro non hanno problemi è tutto il resto del programma che ne ha
Inoltre non faccio giochi mi serve solo AudioVideoPlayback
aaa
21/07/11 18:36
Lafa_96
aaaah se devi usare solo AudioVideoPlayback non c'è problema! ho fatto a botte molto spesso con le librerie audio di dx, comunque non so che problemi tu possa avere! se mi dicessi quello che hai in mente e le librerie che ti servono posso provare a darti una mano!
aaa
22/07/11 6:16
Qwertj
Il mio problema è poter usare AudioVideoPlayback, magari aggiungendo quelle fantomatiche informazioni aggiuntive di configurazione
aaa
22/07/11 8:24
Lafa_96
ecco qua tutto quello che puoi fare con AudioVideoPlayback : notjustcode.it/dblog/… (la prima parte spiega in dettaglio come aggiungerle ai riferimenti senza fare cosino)

comunque per una gestione del suono più avanzata e decisamente migliore usa DirectSound, è parecchio complicato da usare e mi ha fatto sclerare parecchie volte, ma il risultato è ottimo!
Ultima modifica effettuata da Lafa_96 22/07/11 8:28
aaa
22/07/11 11:28
Qwertj
Lafa, ti hanno insegnato a leggere?
C'è scritto "non so usare AudioVideoPlayback" o "non so IMPORTARE AudioVideoPlayback senza che non vada più niente"??
aaa
22/07/11 13:48
Lafa_96
se hai ricompilato il progetto che già avevi fatto e va in errore l'unica cosa che ti resta da fare è rifarlo ricompilandolo PRIMA di importare i riferimenti a DirectX, se anche così non funziona ho esaurito le soluzioni!
(all'inizio della guida che ti ho postato spiega in maniera moooolto dettagliata come importarle quindi si so leggere!)
aaa
22/07/11 17:17
Qwertj
La tua guida riporta questo a proposito dell'importazione delle librerie
Per utilizzare AudioVideo occorre aggiungere i relativi riferimenti.

Microsoft.DirectX
Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback

Dal menù progetto e poi ad aggiungi riferimenti. In ogni modulo in cui usate gli oggetti audio video conviene aggiungere questi imports

Imports Microsoft.DirectX
Imports Microsoft.DirectX.AudioVideoPlayback


Che è tutto fuorchè "moooolto dettagliato", visto che è la procedura base e ovvia per importare una qualsiasi libreria
aaa
22/07/11 17:36
Lafa_96
sorry colpa mia link errato perdonami :hail: proverò ad essere il più dettagliato e chiaro possibile:

-crea un nuovo progetto (perchè da quanto ho capito ricompilare non serve a niente!)
-salvalo
-ricompilalo alla versione 3.5 del framework
-importa le librerie DirectX che ti interessano
-fai il debug per accertarti che il tutto funzioni (prova anche a far riprodurre un brano o qualcosa per verificare che DirectX funzioni)
-scrivi il tuo programma senza preoccupazioni!

se dovesse di nuovo darti quell'errore allora non so più che cosa fare
(scusa ancora per la gaff)
aaa