Oppure

Loading
24/06/11 14:29
Question
Beh anche quello sembra molto figo, soprattutto perché è in italiano ed ha 400 pagine in più :yup:

Però il primo mi convince di più, forse perché sono in grado di vedere l'indice...
Ragazzi sono molto indeciso, voi che mi dite? Il secondo sembra che parli anche di ASP.NET e WPF
aaa
24/06/11 14:35
D@vide
Postato originariamente da Question:

Beh anche quello sembra molto figo, soprattutto perché è in italiano ed ha 400 pagine in più :yup:

Però il primo mi convince di più, forse perché sono in grado di vedere l'indice...
Ragazzi sono molto indeciso, voi che mi dite? Il secondo sembra che parli anche di ASP.NET e WPF


Quello che ti ho consigliato viene chiamata "La bibbia di C#", un motivo ci sarà:heehee:

Edit: quando prendi un libro non farti fregare dalle pagine. I caratteri possono essere più grossi, ci possono essere più illustrazioni o il formato del libro è più piccolo:yup:
Ultima modifica effettuata da D@vide 24/06/11 14:36
aaa
25/06/11 18:31
Lafa_96
ti assicuro che per leggere i caratteri di quel libro devi avere 11 decimi, il formato è grande e ha le pagine moooooolto sottili, comunque nel secondo l'indice dovrebbe trovarsi sul sito della hoepli! Però fai come vuoi secondo me il primo è più incentrato sul linguaggio in se mentre il secondo lo vede applicato in tutte le sue potenzialità (per esempio wpf e le tools per office) però resta comunque il fatto che il primo è in inglese...il chè non è comunque cosa da poco!
aaa