Oppure

Loading
20/05/11 14:47
Phil93
Postato originariamente da DexterELEL:

è un programma mio per monitorare il traffico di pacchetti sull'IP e non voglio che si termini... ecco :D

Beh se è un programma che usi solo tu e sai che non devi terminarlo (quindi si presume che tu non lo faccia), che bisogno c'è di renderlo non terminabile?
aaa
20/05/11 15:14
HeDo
Postato originariamente da Phil93:

Beh se è un programma che usi solo tu e sai che non devi terminarlo (quindi si presume che tu non lo faccia), che bisogno c'è di renderlo non terminabile?


bastano poche parole per centrare il problema, phil le ha colte
aaa
20/05/11 15:17
DexterELEL
no perchè il pc non lo uso solo io..
aaa
20/05/11 15:23
TheKaneB
Postato originariamente da Phil93:

Postato originariamente da DexterELEL:

è un programma mio per monitorare il traffico di pacchetti sull'IP e non voglio che si termini... ecco :D

Beh se è un programma che usi solo tu e sai che non devi terminarlo (quindi si presume che tu non lo faccia), che bisogno c'è di renderlo non terminabile?


thumbs up! :k:
aaa
20/05/11 15:34
andrex91
non era per esercizio? :-|
aaa
20/05/11 19:09
DexterELEL
mi state facendo impazzire con tutte queste spiegazioni se volete aiutarmi postate sennò siete pregati di non rompere. :noway::noway:
aaa
20/05/11 19:19
HeDo
Postato originariamente da andrex91:

non era per esercizio? :-|


esercizio di laming allo stato puro
aaa
21/05/11 21:22
netarrow
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
aaa