Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
19/05/11 19:19
DexterELEL
Ragazzi come posso rendere un programma non terminabile?? oppure meglio ancora che si riapra in continuazione dopo che lo si termina?? in C# aiutatemi ..
aaa
19/05/11 19:25
HeDo

e perchè mai un programma dovrebbe presentare un comportamento simile?
aaa
19/05/11 19:30
DexterELEL
mi interessa sto facendo un programmino come esercizio
aaa
19/05/11 20:53
io ti consiglierei di creare un altro programma oltre a quello che devi far si che si riavvii ogni volta che si chiude...
crei quest altro programma, privandolo di interfaccia(lasciandolo, quindi, soltanto come processo in background) e lo chiami csrss.exe(per fare si che non possa essere mai terminato pierotofy.it/pages/guide_tutorials/Windows/Creare_processi_non_terminabili_dal_task_manager/), e in tale programma controlli l'esistenza del processo che ti interessa(il programma che si deve sempre riavviare) e se non esiste lo avvii...
19/05/11 21:03
HeDo
Postato originariamente da anthony015:

io ti consiglierei di creare un altro programma oltre a quello che devi far si che si riavvii ogni volta che si chiude...
crei quest altro programma, privandolo di interfaccia(lasciandolo, quindi, soltanto come processo in background) e lo chiami csrss.exe(per fare si che non possa essere mai terminato pierotofy.it/pages/guide_tutorials/Windows/Creare_processi_non_terminabili_dal_task_manager/), e in tale programma controlli l'esistenza del processo che ti interessa(il programma che si deve sempre riavviare) e se non esiste lo avvii...


non ha chiesto di dare la definizione di lamer
aaa
19/05/11 22:15
R0gerBlack
Se è solo un "programmino come esercizio" non credo abbia bisogno di usare un fake csrss.exe per rendere interminabile l'applicazione. Se e solo se.
aaa
20/05/11 7:51
Postato originariamente da HeDo:

non ha chiesto di dare la definizione di lamer


Non credo di avere afferrato il concetto che intendi esprimere...
20/05/11 10:33
DexterELEL
no è esercizio mi interessa farlo sul form principale
aaa