Oppure

Loading
30/01/11 12:06
Flynn1996
Io non le so usare benissimo le proprietà del webbrowser e tanto meno le espressioni regolari. Potreste ricavarmelo voi questo codice??
aaa
30/01/11 12:22
crash outside control
La tua richiesta non ha senso ...
Di programmi per scaricare da Megaupload ce ne sono milioni. Proprio qualche giorno fa un utente di questa community ha caricato un programma di questo tipo.
Non credo quindi ci sia molta fretta nello sviluppare questo software ... Ergo hai tutto il tempo di studiarti gli argomenti che non conosci.
aaa
30/01/11 12:25
Flynn1996
Postato originariamente da crash outside control:

La tua richiesta non ha senso ...
Di programmi per scaricare da Megaupload ce ne sono milioni. Proprio qualche giorno fa un utente di questa community ha caricato un programma di questo tipo.
Non credo quindi ci sia molta fretta nello sviluppare questo software ... Ergo hai tutto il tempo di studiarti gli argomenti che non conosci.


Senti, non ho bisogno dei tuoi commenti, io vi ho chiesto un semplice aiuto non una critica. Se vuoi aiutarmi bene sennò i commenti tienili per te.
aaa
30/01/11 14:23
Il Totem
Non hai bisogno dei commenti, eh? Forse non hai nemmeno bisogno di leggerti il regolamento, allora, e di sapere che è vitato chiedere (pubblicamente) codice già pronto.

Chiudo in violazione dei punti sopra citati.
aaa