Oppure

Loading
18/07/10 21:36
HeDo

[ot]
il mio spirito aleggia :)
[/ot]

peccato perchè lui pensava di fare soldi con le skill degli altri :)
aaa
18/07/10 22:31
Gianluca87
posso mettere Quoto HeDo come firma?
Scherzi a parte....
scrivere codice, trovare soluzioni, risolvere problemi come altra cosa implica impiego di tempo e capacità intellettuali.
Se vuoi un prodotto pronto fatto e finito a scatola chiusa stai sbagliando luogo.
ti consiglio di rivolgerti a un programmatore o a una software house...
se il programma lo vuoi scrivere tu ti consiglio di studiare prima di fare domande...
aaa
18/07/10 22:40
D@vide
Postato originariamente da Gianluca87:

posso mettere Quoto HeDo come firma?


:ot:
Dopo la cavolata che ho detto:heehee:
:ot:
aaa
18/07/10 22:53
HeDo
Postato originariamente da Gianluca87:

posso mettere Quoto HeDo come firma?
Scherzi a parte....
scrivere codice, trovare soluzioni, risolvere problemi come altra cosa implica impiego di tempo e capacità intellettuali.
Se vuoi un prodotto pronto fatto e finito a scatola chiusa stai sbagliando luogo.
ti consiglio di rivolgerti a un programmatore o a una software house...
se il programma lo vuoi scrivere tu ti consiglio di studiare prima di fare domande...


<3

aggiungo che dopo un accredito di 1k euro sul paypal te lo mando entro una settimana :)
aaa
19/07/10 18:38
Gianluca87
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da Gianluca87:

posso mettere Quoto HeDo come firma?
Scherzi a parte....
scrivere codice, trovare soluzioni, risolvere problemi come altra cosa implica impiego di tempo e capacità intellettuali.
Se vuoi un prodotto pronto fatto e finito a scatola chiusa stai sbagliando luogo.
ti consiglio di rivolgerti a un programmatore o a una software house...
se il programma lo vuoi scrivere tu ti consiglio di studiare prima di fare domande...


<3

aggiungo che dopo un accredito di 1k euro sul paypal te lo mando entro una settimana :)

famo 50% e 50%, gli anelli costano...
aaa