Oppure

Loading
11/07/10 18:11
Postato originariamente da pinguino:

In teoria il programma dovrà funzionare così: Il Client invia il proprio indirizzo IP ad un host scrivendolo in un file di testo. Il server, programmato per leggere quel file, prende l' indirizzo IP del client e a sua volta si connette ad esso.


Quindi c'è un terzo sistema ...

E a cosa serve tutto cio'? Dimmi ...
11/07/10 18:12
HeDo
Postato originariamente da nessuno:

Quindi c'è un terzo sistema ...

E a cosa serve tutto cio'? Dimmi ...


è un trojan che attraversa i router, tipo kimera reverse
aaa
11/07/10 18:12
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da nessuno:

Quindi c'è un terzo sistema ...

E a cosa serve tutto cio'? Dimmi ...


è un trojan che attraversa i router, tipo kimera reverse


E fallo dire a lui!
11/07/10 18:22
pinguino
Bhe in un certo senso si... è come un trojan che passa il router... Ma non significa che ciò sia a fin di male... Io ho sempre collezionato Trojan...Worm...Virus... è una mia passione... ma non significa che li utilizzi.

Dato che tempo fa avevo fatto un Trojan che per comunicare utilizzava l' FTP; ora volevo provarne a fare uno utilizzando i sockets. Ma come detto: Li tengo solo nella mia "vetrina", ovvero un archivio con oltre 7000 malware protetto con una password lunghissima...
aaa
11/07/10 18:26
HeDo
Postato originariamente da pinguino:

Bhe in un certo senso si... è come un trojan che passa il router... Ma non significa che ciò sia a fin di male... Io ho sempre collezionato Trojan...Worm...Virus... è una mia passione... ma non significa che li utilizzi.

Dato che tempo fa avevo fatto un Trojan che per comunicare utilizzava l' FTP; ora volevo provarne a fare uno utilizzando i sockets. Ma come detto: Li tengo solo nella mia "vetrina", ovvero un archivio con oltre 7000 malware protetto con una password lunghissima...


meglio collezionare francobolli... almeno quando lo dici in giro non ti ridono tutti dietro.
aaa
11/07/10 18:29
pinguino
Bhe non sono mica l' unico... xD... Infatti non è che vado in giro a dirlo... Però è come per chi ama collezionare Armi, chi Francobolli e chi Schede telefoniche...

Chi mi conosce lo sa, a volte mi hanno persino messo a disposizione il loro pc per testare il trojan precedente, perchè sanno che non sono uno che ama spiare e causare danni.
aaa
11/07/10 18:30
Postato originariamente da pinguino:

Bhe in un certo senso si... è come un trojan che passa il router...


In un certo senso ... ? O è sì oppure no ...

Comunque, sapevo sin dall'inizio volevi realizzare questo tipo di programma ... e normalmente non aiuto a fare questi "esperimenti" (Hedo lo sa ...).

Ma ho visto che sei parecchio indietro con quello che serve sapere e quindi va bene così ...

Detto questo ... stop.

A risentirci
11/07/10 18:37
pinguino
Infatti io ho sbagliato nel fatto che non ho mai letto libri di VB.NET, ma ho imparato con l' esperienza in questi ultimi 3 anni, e quindi è ovvio che in questo modo si hanno delle falle... tra queste i Sockets... che non ho mai usato prima...

Infatti quando qualcuno mi chiede che vuole imparare a programmare, gli dico subito di seguire dei libri piuttosto che fare esperienza, per evitare che faccia i miei stessi errori.
aaa