Oppure

Loading
06/07/10 9:08
paoloyes
beh in poche parole nel mio sito ci sono notizie. C'è una pagina con tutti i titoli delle notizie hyperlinkate all'articolo intero. Sia i titoli delle notizie che gli articoli interi sono inseriti in un div <div class="titoli"> e <div class="articolo"> quindi mi basterebbe isolare il div dei titoli e i div degli articoli per visualizzare solo essi senza il resto della pagina (header, footer, sidebar eeccc) in un programmino da distribuire agli utenti... so benissimo che potrei gestire tutto con gli rss ma ho avuto migliaia di problemi e ho deciso di abbandonarli.
Ultima modifica effettuata da paoloyes 06/07/10 9:19
aaa
06/07/10 9:10
HeDo
Postato originariamente da paoloyes:

beh in poche parole nel mio sito ci sono notizie. C'è una pagina con tutti i titoli delle notizie hyperlinkate all'articolo intero. Sia i titoli delle notizie che gli articoli interi sono inseriti in un div (<div class="titoli">;) e (<div class="articolo">;) quindi mi basterebbe isolare il div dei titoli e i div degli articoli per visualizzare solo essi senza il resto della pagina (header, footer, sidebar eeccc) in un programmino da distribuire agli utenti... so benissimo che potrei gestire tutto con gli rss ma ho avuto migliaia di problemi e ho deciso di abbandonarli.


spara uno di questi migliaia di problemi :D
aaa
06/07/10 9:20
paoloyes
NON SO GESTIRE GLI RSS... UTILIZZO WORDPRESS E PER METTERLI NEL SITO C'E' UN SEMPLICE PLUGIN... MA INTEGRARLI IN UN PROGRAMMA NON SAPREI PROPRIO COME FARE....
aaa
06/07/10 9:21
paoloyes
Ti prego aiutami dai che ti costa... dimmi semplicemente all'evento click che caVOLO ci devo scrivereeee..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
06/07/10 9:25
HeDo
Postato originariamente da paoloyes:

Ti prego aiutami dai che ti costa... dimmi semplicemente all'evento click che caVOLO ci devo scrivereeee..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


no
aaa
06/07/10 9:27
paoloyes
Ok grazie lo stesso.. ciao ti ringrazio per l'aiuto
aaa
06/07/10 11:20
paoloyes
Io ho bisogno di prelevare tutti i tag (div) di una pagina e stamparli all'interno di una richtextbox quindi ho scritto

 private void webBrowser1_DocumentCompleted(object sender, WebBrowserDocumentCompletedEventArgs e)
        {
           richTextBox1.Text = webBrowser1.Document.GetElementsByTagName("div").ToString();
        }


però il risultato è che nella richtextbox mi scrive

System.Windows.Forms.HtmlElementCollection


Non riesco a capire dov'è il problema....
aaa