Oppure

Loading
27/05/10 14:18
Federico_VbNet_Programmer
&H10 è un valore che viene poi scritto in numeri,il valore è scritto nelle API:D
aaa
27/05/10 14:20
Postato originariamente da Federico_VbNet_Programmer:

&H10 è un valore che viene poi scritto in numeri,il valore è scritto nelle API:D



:-?
27/05/10 14:25
salva94
nessuno scusami ma sinceramente stai intasando solamente la discussione non sono alcun aiuto post tipo : ?, oppure ma cosa stai dicendo?
Questi tipi di valori utilizzati dalle api dove li posso apprendere?
aaa
27/05/10 14:30
Postato originariamente da salva94:

nessuno scusami ma sinceramente stai intasando solamente la discussione non sono alcun aiuto post tipo : ?, oppure ma cosa stai dicendo?


Non sto AFFATTO intasando nulla. Ti sto solamente dando CHIARIMENTI (le hai letto le mie risposte?) e sto EVITANDO che tu legga risposte che non hanno senso e ti farebbero confondere. Se non TI VA, dillo chiaramente e non solo non ti rispondero' piu' ma EVITERO' di evidenziarti le risposte sbagliate che non ti servono ...

(ragioniamo prima di rispondere ...)

Questi tipi di valori utilizzati dalle api dove li posso apprendere?


STUDIANDO la documentazione che troverai su MSDN.
Ultima modifica effettuata da 27/05/10 14:31
27/05/10 14:38
salva94
Ok comunque non ti arribbiare :D , Su msnd per trovarle cosa devo cercare?
Ultima modifica effettuata da salva94 27/05/10 14:39
aaa
27/05/10 15:18
Postato originariamente da salva94:

Ok comunque non ti arribbiare :D


Io non mi "arribbio" ma non sopporto le "sparate" inutili.

Su msnd per trovarle cosa devo cercare?


MSDN (non msnd) ... bisogna capire COSA vuoi cercare, perchè non puoi cercare QUALSIASI cosa ma devi essere specifico. Se vuoi utilizzare una certa API, cerchi il nome della API e trovi quello che ti serve.
29/05/10 8:54
Il Totem
@salva: non puoi dire a nessuno che sta intasando la discussione quando tutte le altre risposte sono prive di senso.
@nessuno: se devi criticare qualcuno, usa il servizio di messaggistica e non un post, che allunga il thread e non fornisce aiuto.
@federico: piuttosto che dare quelle risposte, per favore, evita di postare.

Come suggeriscono le convenzioni di denominazione per il C, tutto ciò che è definito interamente a caratteri maiuscoli è una costante o una define. Infatti anche nel codice vb, viene dichiarata costante.
La sintassi &H10 corrisponde alla più comune 0x10, ossia 10 in base 16 (= 16).
Nelle chiamate di sistema le costanti vengono usate come enumeratori. In questo caso, se invii il messaggio di valore 16 a una finestra, questa "sa" che tale valore corrisponde all'istruzione Close, e quindi si chiude (detta in modo semplice). Il fatto che noi attribuiamo un nome a quel valore, nella fattispecie WM_CLOSE, è una questione di comodità di scrittura, poiché nessuno si ricorderebbe a memoria tutti i valori (nessuno è molto bravo XD). WM significa Windows Message.
aaa
29/05/10 12:19
salva94
si sei stato chiaro , gli altri valori che corrispondono a istanze li posso trovare su MSDN?
aaa