Oppure

Loading
25/05/10 17:45
Federico_VbNet_Programmer
Che dici che non è vero D@vide?
Prova a utilizzare una libreria,tipo cf4,se manca ti darà un errore(ovviamente quand dovresti usare la libreria,sennò non te lo darà;)
Pensa prima di dir cavolate:_doubt:
aaa
25/05/10 19:20
Postato originariamente da Federico_VbNet_Programmer:

Che dici che non è vero D@vide?
Prova a utilizzare una libreria,tipo cf4,se manca ti darà un errore(ovviamente quand dovresti usare la libreria,sennò non te lo darà;)
Pensa prima di dir cavolate:_doubt:


Cavolate? Guardati le MDSN và
si trovi nella directory corrente, in una directory figlia o nella cache di assemblaggio globale.

PS: almeno quando hai torto, non fare la magra figura di replicare
Ultima modifica effettuata da 25/05/10 19:21
25/05/10 19:24
Postato originariamente da arack95:
(vediamo che dice D@vide xD)

Dico che è vero
25/05/10 19:38
arack95
Postato originariamente da D@vide:

Postato originariamente da Federico_VbNet_Programmer:

Che dici che non è vero D@vide?
Prova a utilizzare una libreria,tipo cf4,se manca ti darà un errore(ovviamente quand dovresti usare la libreria,sennò non te lo darà;)
Pensa prima di dir cavolate:_doubt:


Cavolate? Guardati le MDSN và
si trovi nella directory corrente, in una directory figlia o nella cache di assemblaggio globale.

PS: almeno quando hai torto, non fare la magra figura di replicare


La vendetta di D@vide :rotfl::rotfl:
aaa
25/05/10 19:50
netarrow
Non ho voglia di quotare uno ad uno faccio un link cumulativo:

profile.ak.fbcdn.net/object3/1618/72/…

Ultima modifica effettuata da netarrow 25/05/10 19:50
aaa
25/05/10 19:56
Postato originariamente da netarrow:

Non ho voglia di quotare uno ad uno faccio un link cumulativo:

profile.ak.fbcdn.net/object3/1618/72/…


:D:D
25/05/10 19:58
napco
Boh, a dire il vero mi diverto a smanettare col C++ proprio per la sua NON immediatezza... Comunque da quello che mi dicono altre persone il C# è l'oggi, mentre il C++ è lo ieri. Non ascolto tutto ciò che mi viene detto, o perlomeno non lo prendo per oro colato, quindi mi sarebbe piaciuto sperimentare il C# e poi valutare cosa è meglio per me. Ovviamente non sono fissato con le prestazioni... Per quello che ci devo fare penso potrei usare persino un linguaggio interpretato. Comunque, da ciò che ho capito posso fare le stesse cose con entrambi i linguaggi... solamente che usando C++ ho un range più vasto di utenza (incluse le console portatili).
aaa
25/05/10 20:06
Postato originariamente da napco:

Boh, a dire il vero mi diverto a smanettare col C++ proprio per la sua NON immediatezza... Comunque da quello che mi dicono altre persone il C# è l'oggi, mentre il C++ è lo ieri. Non ascolto tutto ciò che mi viene detto, o perlomeno non lo prendo per oro colato, quindi mi sarebbe piaciuto sperimentare il C# e poi valutare cosa è meglio per me. Ovviamente non sono fissato con le prestazioni... Per quello che ci devo fare penso potrei usare persino un linguaggio interpretato. Comunque, da ciò che ho capito posso fare le stesse cose con entrambi i linguaggi... solamente che usando C++ ho un range più vasto di utenza (incluse le console portatili).


Bah non è vero che puoi fare le stesse cose con entrambi i linguaggi...