Oppure

Loading
27/04/10 20:22
DarkNess
ç_ç

Ma almeno saresti capace di darmi una dritta?
aaa
27/04/10 20:27
Postato originariamente da DarkNess:

ç_ç

Ma almeno saresti capace di darmi una dritta?


Non è questione di "essere capaci" (sono problemi abbastanza semplici...) ... non sono d'accordo su questo tipo di "programmazione" ... tutto qui.
28/04/10 8:53
Il Totem
Documentati sul Platform Invoke. Se non funziona, non hai pensato di poter scrivere e leggere le coordinate da / su un file?
Poi prova ad usare mouse_event e keybd_event per simulare i click e gli spostamenti e vedi se non funziona...
aaa
28/04/10 16:23
DarkNess
Totem, nu, xke devo perforsa fare con Dll ç_ç

Qualcuno saprebbe aiutarmi allora?
aaa
28/04/10 17:34
HeDo
Postato originariamente da DarkNess:

Totem, nu, xke devo perforsa fare con Dll ç_ç

Qualcuno saprebbe aiutarmi allora?


questo genere di programmi o li fai da solo o li compri

se chiedi in giro vieni solo preso a pesci in faccia.

mi dispiace essere arrivato secondo.

aaa
30/04/10 9:59
Il Totem
Postato originariamente da DarkNess:

Totem, nu, xke devo perforsa fare con Dll ç_ç

Qualcuno saprebbe aiutarmi allora?


"Nu" significa per caso "Mi sono documentato sul Platform Invoke, ma ho riscontrato che in tale caso non funziona perchè [motivazione]. Ho anche cercato di modificare il codice della libreria facendo in modo che interagisca con il file esterno, ma mi sono accorto che dà questi problemi: [elenco di problemi]. Quindi ho deciso che nessuno dei suggerimenti che mi hai dato può funzionare" ?
aaa
30/04/10 10:43
HeDo
Postato originariamente da Il Totem:

"Nu" significa per caso "Mi sono documentato sul Platform Invoke, ma ho riscontrato che in tale caso non funziona perchè [motivazione]. Ho anche cercato di modificare il codice della libreria facendo in modo che interagisca con il file esterno, ma mi sono accorto che dà questi problemi: [elenco di problemi]. Quindi ho deciso che nessuno dei suggerimenti che mi hai dato può funzionare" ?


totem ma perchè perdi tempo a rispondere...
aaa