Oppure

Loading
06/04/10 5:28
Federico_VbNet_Programmer
Totem non sono riuscito a prendere l'handle...:(
Non so proprio come fare...devo aggiungere un codice nel EnumerateWindows?
Ci ho provato,ma con un MessageBox.Show(Callback) mi da errore,lo immaginavo e solo che non so neanche da dove incominciare:(:(:(
Mi potresti dire cosa fare...ah ho aggiunto al load del form1 il codice WnumerateWindows()
ma senza successo,come potrei prendere l'handle dal codice?:hail:
aaa
06/04/10 5:31
Federico_VbNet_Programmer
Postato originariamente da Il Totem:

Nell'esempio sul mio sito è anche spiegato come ottenere l'handle. EnumWindow invoca la procedura di callback che gli è stata passata come ultimo parametro durante la chiamata a funzione. Alla procedura di callback viene passato l'handle della finestra, quindi ecco che hai ottenuto l'handle: da questo puoi risalire al titolo, e quindi hai tutti i dati che ti servono.


Scusa mi sono accorto ora che è per un programma console,xD
aaa
06/04/10 5:36
Federico_VbNet_Programmer
Mi è venutooooooo,grazieeee:D:k:,solo che mi servirebbe per un form:hail::hail::hail::hail::hail:
Ultima modifica effettuata da Federico_VbNet_Programmer 06/04/10 5:37
aaa
06/04/10 7:43
Il Totem
E' la stessa cosa... Anziché mettere il codice in un'applicazione console, lo metti in un'applicazione windows forms.
aaa
06/04/10 7:49
Federico_VbNet_Programmer
Postato originariamente da Il Totem:

E' la stessa cosa... Anziché mettere il codice in un'applicazione console, lo metti in un'applicazione windows forms.


L'ho già fatto,ho aggiunto un modulo,ma niente,ti spiego meglio:

Nel form1 vi è un pulsante,butto1,e quando si preme vorrei che tutti i dati finissero in una richtextbox o textbox con multiline a true,questo vorrei...
Perchè a leggere in un programma console se per sbaglio premo un pulsante e si chiude...
Non saprei come fare:(
Illuminami di immenso:D
aaa
07/04/10 9:02
Il Totem
aaa