Oppure

Loading
19/02/10 20:23
netarrow
Postato originariamente da fabriziorocca:

AAAh, ma quindi io rischio di essere arrestato dato che ho registrato un dominio .it col mio nome (ma tanto come vuoi che lo vengano a sapere ?)


uno viene arrestato se fa un reato (e non è neanche così scontato).

registrare un dominio da minorenne rende il contratto annullabile, quindi nessuno arresta nessuno, ma potrebbe essere tutto stralciato.
aaa
19/02/10 20:50
Xaratroom
Postato originariamente da netarrow:

Postato originariamente da fabriziorocca:

AAAh, ma quindi io rischio di essere arrestato dato che ho registrato un dominio .it col mio nome (ma tanto come vuoi che lo vengano a sapere ?)


uno viene arrestato se fa un reato (e non è neanche così scontato).

registrare un dominio da minorenne rende il contratto annullabile, quindi nessuno arresta nessuno, ma potrebbe essere tutto stralciato.

Se è riuscito, a registrare un .it, ha sicuramente inviato una LAR e ha, in un certo senso, falsificato dei documenti (e questo credo sia un reato abbastanza grave)
aaa
19/02/10 20:53
netarrow
ah giusto, per registrare il dominio .it c'è da spedire la lettera.

uhm... niente non saprei, a questo punto il mio esamino di diritto privato non mi aiuta più :D
aaa
19/02/10 22:50
fabriziorocca
Abbè appena scade il dominio lo registro di nuovo con i dati "legali"
aaa
20/02/10 16:28
nikipe_silver
Per registare un dominio .it bisognava fare fax o raccomandata e anche con documento, ma, il mese prima che compisse 20 anni, hanno aggiornato la procedura facendo tutto via internet, come in un qualsiasi paese normale...
aaa
20/02/10 19:32
pierotofy
Si è il nome di mio padre. Bisogna essere maggiorenni per registrare un dominio. Se lo scoprono si limiteranno a chiderlo. Niente galera.
Il mio blog: piero.dev
21/02/10 17:23
fabriziorocca
Ok grazie, tutto chiaro adesso
aaa