Oppure

Loading
Secondo voi l'antivirus è inutile?




Loading
18/02/10 19:44
delta
Postato originariamente da pierotofy:

Io trovo siano inutili certe persone che scrivono questi articoli...:pat:


quoto in pieno... O.O
aaa
18/02/10 19:59
fabriziorocca
Vai delta !! Viva il sergente Hartman ! full metal jacket !
aaa
18/02/10 20:45
TEX WILLER
Postato originariamente da pierotofy:

Io trovo siano inutili certe persone che scrivono questi articoli...:pat:

Infatti non sanno che scrivere x attirare attenzione sui loro blog!:k:
aaa
18/02/10 21:40
Mte90
si infatti dovrebbero domandarsi cose più importanti tipo perchè windows è così buggato?
aaa
18/02/10 21:48
fabriziorocca
Perchè è il sistema operativo più usato, se in questo momento fosse linux il sistema operativo più usato (cosa molto improbabile) allora la situazione si capovolgirerebbe
Ultima modifica effettuata da fabriziorocca 18/02/10 21:49
aaa
19/02/10 7:33
TEX WILLER
:ot: non iniziamo la solita discussione sul miglior sistema operativo ! Comunque penso che se ubuntu sarebbe usato come windows allora si scoprivano molti + bug!
aaa
19/02/10 9:07
TheKaneB
il peggior bug di windows è quello che sta in mezzo tra la sedia e la tastiera...
aaa
19/02/10 9:58
eddiewrc
Postato originariamente da TEX WILLER:

:ot: non iniziamo la solita discussione sul miglior sistema operativo ! Comunque penso che se ubuntu sarebbe usato come windows allora si scoprivano molti + bug!


io mi preoccuperei più dei bug nel tuo italiano, visto che i kernel di ubuntu sono gli stessi di tutti le altre distro (si chiama linux mica per niente), e l'interfaccia gnome o kde è la stessa che useresti da qualsiasi parte. il software è lo stesso praticamente sempre, tra una distro e l'altra cambia praticamente solo la filosofia realizzativa.
aaa