Oppure

Loading
26/01/10 23:28
Thejuster
grazie ragazzi per i consigli, in questo momento sono molto importanti per me,

grazie piero, farò sicuramente come nel tuo consiglio.

grazie a tutti
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
27/01/10 8:46
the_angel
Penso che possa succedere di stare con una persona, ed infatuarsi per un'altra.
Può succedere di prendersi "una cotta al volo", o di avere momenti "di riflessione"...
Ma così, tre volte poi...non so...

Giudicare da fuori è facile...quando non si è coinvolti sentimentalmente è tutto semplice...
La risposta la sai solo tu...il consiglio che darei al mio migliore amico,
è di troncare subito...e soprattutto di non sposarsi.

Immagina la tua vita fra 20 anni, se ti fossi sposato con lei,
oppure no.

I consigli di Piero sono l'unica cura effettiva a questi tipi di problemi...

Buona fortuna amico...
aaa
27/01/10 11:02
Thejuster
Oggi è il terzo giorno, mi sento non ancora molto bene,
ma già la mente comincia ad aprirsi.

stamattina il primo confronto con i genitori,
e terribile

non voglio sentire piu a nessuno
come devo dirglielo che devono togliersi dai piedi

e se ne escono con frasi del tipo

ma come?
lei ha già l'abito nunziale!

Noi ci stiamo lasciando e tu pensi all'abito nunziale????
allora non è che sta per me per amore, ma per i soldi.

dio che rabbia!!!!!!

dicono che se dopo al dolore ti inizia a venire la rabbia.
significa che stai aprendo gli occhi, spero che sia così...
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
27/01/10 11:15
the_angel
A volte sono capaci di buoni consigli,
a volte no...

il mio consiglio?

Attacca il lettore mp3 :-)

:k:
aaa
27/01/10 13:07
cassin.simone
Il mio consiglio da 14enne immaturo te l'ho già dato in chat: liberati dai pensieri, divertiti e, per qualche giorno stacca la spina (nel vero senso della parole...anche quella del pc).
Vai in discoteca, fai nuove amicizie. Se necessario stacca anche dal lavoro per un pò...
Da quel che ne sò io sei ancora un uomo giovane e hai tutto il tempo per fare nuovi amici e sposarti, un giorno, con una persona che ti ama veramente.
Soprattutto ricordati di una cosa: tu sei un uomo, sei capace di ragionare e di decidere e non sei il cagnolino di nessuno.
Fa' come pensi, basta che tu sia convinto di quel che fai.
Ultima modifica effettuata da cassin.simone 27/01/10 13:07
aaa
27/01/10 21:37
GrG
premetto che sono molto inesperto e + giovane di te...

Secondo il mio parere personale (come quello di molti altri) è di non sposarti...

Riflettici bene sopratutto sulla parola "sposare":
Sposare significa (come concetto ideale, perchè nella realtà non esiste) vivere con la donna amata nella stessa casa, dividersi i lavori e doveri, avere dei figli, crescerli insieme, affrontare insieme le difficoltà e tutto questo fino alla morte...

Calmati e rifletti un'attimo, se ti sposassi con questa donna, che ti ha tradito tre volte, secondo te quanti anni potrete durare insieme?

Vorrei anche dire che secondo me la fiducia è una di quelle cose che sta alla base di un rapporto...

Comunque in una visione ottimistica sei stato fortunato a scoprirla adesso, perchè pensa se la beccavi tra 20 anni magari dopo aver avuto dei figli... la vera tragedia sarebbe stata li, ma adesso sei ancora in tempo per decidere...

Solitamente quando ci sono decisioni difficili, faccio testa o croce con la moneta per decidere, ma questa è una decisione che ti cambierà la vita o in meglio o in peggio, sta a te decidere cosa è il meglio
aaa
28/01/10 17:33
Denis442
non può andare avanti così sei tu che devi decidere cosa fare, magari mettila in prova spiala fai tutto quello ke devi fare per sapere TUTTO di lei! E poi potrai decidere!
aaa
28/01/10 19:13
pierotofy
Ma che idea... una relazione si basa sulla fiducia... spiare pegggiora solamente le cose.
Il mio blog: piero.dev