21/11/09 17:56
total
Allora é giunto il momento di comprarti un bel imac 27' o un macbook pro.... al posto del tuo.... hmmm diciamo MacBook XD
aaa
21/11/09 19:09
pierotofy
No non hai capito... è la potenza dell'iPhone/iTouch che non è sufficiente a trasmettere un video fluido dell'output dello schermo... il miglior risultato che sono riusciti ad avere era di 20 fps con un 3GS... io ho un 2nd generation, figuriamoci...
21/11/09 19:42
total
azz boh non so dove ho letto sta cosa... se trovo l'articolo te lo passo.. ma forse era solo un sw che permetteva di usare l'iphone/touch per controllare il simulatore...
aaa
26/11/09 14:05
gio97
Non ne sono sicuro, ma Instruments dovrebbe avere una funzione di recording dello schermo dell'iPhone, se c'è sicuramente funziona bene.
aaa
26/11/09 18:27
fabriziorocca
Ma non credo che l'iPhone sia abbastanza potente da riuscire a giocare e a registrare lo schermo allo stesso tempo
aaa
26/11/09 18:53
gio97
Non è l'iPhone che registra, ma il Mac: prende le immagini dall'iPhone e le elabora.
aaa
26/11/09 18:53
fabriziorocca
aaaah, quindi devi tenere l'iPhone collegato al computer mentre giochi
aaa
26/11/09 19:02
gio97
Beh, non mi sembra una cosa impossibile, e sicuramente è più comodo che avere una videocamera davanti.
aaa