Oppure

Loading
21/11/09 17:56
total
Allora é giunto il momento di comprarti un bel imac 27' o un macbook pro.... al posto del tuo.... hmmm diciamo MacBook XD
aaa
21/11/09 19:09
pierotofy
No non hai capito... è la potenza dell'iPhone/iTouch che non è sufficiente a trasmettere un video fluido dell'output dello schermo... il miglior risultato che sono riusciti ad avere era di 20 fps con un 3GS... io ho un 2nd generation, figuriamoci...
Il mio blog: piero.dev
21/11/09 19:42
total
azz boh non so dove ho letto sta cosa... se trovo l'articolo te lo passo.. ma forse era solo un sw che permetteva di usare l'iphone/touch per controllare il simulatore...
aaa
26/11/09 14:05
gio97
Non ne sono sicuro, ma Instruments dovrebbe avere una funzione di recording dello schermo dell'iPhone, se c'è sicuramente funziona bene.
aaa
26/11/09 18:27
fabriziorocca
Ma non credo che l'iPhone sia abbastanza potente da riuscire a giocare e a registrare lo schermo allo stesso tempo
aaa
26/11/09 18:53
gio97
Non è l'iPhone che registra, ma il Mac: prende le immagini dall'iPhone e le elabora.
aaa
26/11/09 18:53
fabriziorocca
aaaah, quindi devi tenere l'iPhone collegato al computer mentre giochi
aaa
26/11/09 19:02
gio97
Beh, non mi sembra una cosa impossibile, e sicuramente è più comodo che avere una videocamera davanti.
aaa