Oppure

Loading
19/11/09 1:38
pierotofy
Non sarà come quello di resident evil postato da thekaneb, ma penso farà il suo effetto. :heehee:

Voi che ne pensate?

youtube.com/…
Ultima modifica effettuata da pierotofy 19/11/09 16:21
Il mio blog: piero.dev
19/11/09 8:44
ingMark
mica male!:k:
aaa
19/11/09 10:48
Thejuster
wow figata! molto bello piero.

noto diversi miglioramenti dalle versioni precedenti.
appena mi prendo un iphone lo proverò di sicuro :D
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
19/11/09 17:17
GrG
bello :):)
aaa
19/11/09 17:52
total
Ottimo video piero.. però da quello che so ci dovrebbe essere un programma in giro che ti permette di registrare video dall'iphone oppure di usare l'iphone come controller per l'iphone virtuale sul mac... in modo da poter registrare un video senza bisogno di riprenderlo con una telecamera.. prova a guardare in giro se trovi qualcosa di simile..
aaa
19/11/09 20:01
pierotofy
E' possibile registrare il video di un gioco usando il simulatore che gira su OSX, a patto che il gioco non usi l'accelerometro (il simulatore non supporta l'accelerometro). Oltre a questo se il tuo computer non e' tanto potente, il simulatore ha difficolta' a ricreare via software le chiamate di OpenGL ES e il framerate e' terribile (nel mio caso va intorno ai 14fps sul simulatore, sul device va a 34).

Riprenderlo con la telecamera e' l'unica soluzione se hai un gioco con l'accelerometro. :pat:
Il mio blog: piero.dev
21/11/09 10:32
total
No intendo che avevo letto di un sw da installare sull'iphone che ti permette di usare l'iphone mentre e collegato al MAC e registrare quello che sta accadendo... non mi ricordo se era un app autorizzata o era per cydia e il nome ma sono sicuro che ci sia qualcosa del genere...
aaa
21/11/09 17:06
pierotofy
In ogni caso il frame rate sarebbe troppo basso... io dovrei avere un video fluente ad almeno 34 fps.
Il mio blog: piero.dev